CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e INFO riguardanti la FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivianarossi Visualizza il messaggio
    la fotocamera anteriore del mio sembra a posto.....sia foto che video sono nella norma, nessun rumore o problemi di messa a fuoco......
    l'altro giorno sono andata a sottoporre il problema in un centro di assistenza.....
    Grazie per la risposta!
    Aspetto di sapere se riescono a sistemartelo.
    Perché non l'hai portato alla Samsung?
    Non è in ancora in garanzia?
    Il mio ha sempre fatto il problema...me ne sono accorto nel tempo perché sembrava un rumore fisiologico.
    Quando riprendi, toccando lo schermo o il bordo del telefono potresti causare dei rumori vicino al microfono....
    Poi l'ho studiato meglio....e mi sono accorto del problema.
    Che, tra l'altro, fa sia con Lollipop che con Marshmallow.
    Sto verificando se dipenda dal wi-fi acceso che interferisce coi microfoni....
    Potresti fare per me questa prova?
    Gira un video in un ambiente silenzioso avendo il wi-fi acceso e collegato.....
    mezzo minuto penso vada bene...il telefono scambia dati quasi continuamente...
    sia con la camera anteriore che con la posteriore....poi riascolta con le cuffiette...
    poni attenzione a non toccare il telefono per non introdurre tu dei rumori.

    Grazie!
    Saluti.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Aspetto di sapere se riescono a sistemartelo.
    Perché non l'hai portato alla Samsung?
    Non è in ancora in garanzia?
    Il mio ha sempre fatto il problema...me ne sono accorto nel tempo perché sembrava un rumore fisiologico.
    Quando riprendi, toccando lo schermo o il bordo del telefono potresti causare dei rumori vicino al microfono....
    Poi l'ho studiato meglio....e mi sono accorto del problema.
    Che, tra l'altro, fa sia con Lollipop che con Marshmallow.
    Sto verificando se dipenda dal wi-fi acceso che interferisce coi microfoni....
    Potresti fare per me questa prova?
    Gira un video in un ambiente silenzioso avendo il wi-fi acceso e collegato.....
    mezzo minuto penso vada bene...il telefono scambia dati quasi continuamente...
    sia con la camera anteriore che con la posteriore....poi riascolta con le cuffiette...
    poni attenzione a non toccare il telefono per non introdurre tu dei rumori.

    Grazie!
    Saluti.
    Eccomi! prove fatte! ho tenuto il telefono appoggiato sul tavolo, ma con sotto una sorta d "rialzo", per non coprire la cassa posteriore.....i microfoni era tutti perfettamente liberi e il telefono stabile......non ho badato alla messa a fuoco (mio problema principale) e di rumori non ce ne sono stati.....il wifi era attivato! ovviamente prova fatta senza cover!
    ....quelli dell'assistenza mi avevano detto ke può dipendere dal rumore della messa a fuoco....l'app che ho scaricato (open camera) risolve il problema della messa fuoco sforzando l'obiettivo e quindi è x quello ke si sente il "trrr".....gli ho fatto vedere dei video in cui si sente quel rumore e combacia sempre a quando la videocamera procede con la messa a fuoco....
    non lo porto alla samsung, anche se è in garanzia, in quanto non sono del tutto sicura ke me lo guardino/riparino......ho già sentito diversi proprietari di samsung che si sono trovati male......io per di più vivo distante da eventuali centri di assistenza samsung, dovrei rivolgermi dove è stato acquistato il telefono (euronics), xo secondo me alla fine perdo solo tempo.............sono già stata invece in questo centro per un altra riparazione (problemi di carica di un s3 mini) e me l'hanno risolto tranquillamente senza farmi aspettare troppo......perciò alla fine preferisco spendere qualcosina ma essere sicura che il cellulare poi va, essendo anche praticamente nuovo (di agosto).....
    x quanto riguarda il tuo problema, se eventualmente vuoi descrivermelo bene, quando porto il telefono in assistenza posso provare a chiedere loro un parere circa le problematiche che riscontri!! giusto x avere un parere in più......
    xo secondo me, è un problema più grave del mio......non riesci più a fartelo cambiare???? o cmq provare a sentire anche tu l'assistenza???? oggettivamente è un problema parecchio fastidioso..........
    un abbraccio!!!!
    Viviana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vivianarossi per il post:

    bigeaster (16-01-17)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivianarossi Visualizza il messaggio
    Eccomi! prove fatte! ho tenuto il telefono appoggiato sul tavolo, ma con sotto una sorta d "rialzo", per non coprire la cassa posteriore.....i microfoni era tutti perfettamente liberi e il telefono stabile......non ho badato alla messa a fuoco (mio problema principale) e di rumori non ce ne sono stati.....il wifi era attivato! ovviamente prova fatta senza cover!
    .................
    Grazie innanzitutto, sei stata gentilissima
    Il mio è di dicembre 2015, quindi è ancora in garanzia.
    Non ho grande fiducia nell'assistenza Samsung in quanto temo che me lo tengano parecchio per poi ridarmelo tale e quale.
    L'ho già ripristinato una paio di volte in quanto ho anche rimesso il firmware precedente, cioè Lollipop,
    ma non è cambiato nulla...
    Ho provato a parlare con l'assistenza e, dopo il ripristino, ti consigliano di portarlo ad un centro Samsung....
    Se puoi chiedere un parere al centro di cui ti fidi te ne sarei grato!
    Se riesco, cerco di postare un video/audio nel quale si può rilevare il problema.
    In pratica, sia se registro un video ma anche soltanto un audio, si avvertono in maniera casuale degli "scrocchi", che sono
    più evidenti se l'ambiente è silenzioso.
    Ipotizzo che il due microfoni interferiscano tra di loro...oppure ci sia qualcosa che interferisca con loro....il wifi. appunto...
    Vediamo se riesco a inviare qualcosa...
    Un abbraccio anche a te,
    a presto.


    Video con scrocchio dopo 2 secondi:
    youtube video
    Video con problemi di messa a fuoco:
    youtube video
    In questo video, dopo aver inquadrato il monitor del laptop, la fotocamera non riesce più
    a mettere a fuoco il mouse..la scritta Logitech non è mai nitida.
    Si sente anche il rumore dell'otturatore che cerca di mettere a fuoco invano.....
    I rumori che si sentono verso la fine sono prodotti dal mio dito che tappa per cercare di forzare la messa a fuoco....

    Lo so, il regista ed il soggetto fanno schifo

    Chiedo venia per il doppio post ma non potevo includere più di un video alla volta....
    Ultima modifica di jonn; 16-01-17 alle 19:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bigeaster per il post:

    vivianarossi (18-01-17)

  7. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per il doppio post ma non potevo includere più di un video alla volta....
    Uniti io..



    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    bigeaster (16-01-17)

  9. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto, sei stata gentilissima
    Il mio è di dicembre 2015, quindi è ancora in garanzia.
    Non ho grande fiducia nell'assistenza Samsung in quanto temo che me lo tengano parecchio per poi ridarmelo tale e quale.
    L'ho già ripristinato una paio di volte in quanto ho anche rimesso il firmware precedente, cioè Lollipop,
    ma non è cambiato nulla...
    Ho provato a parlare con l'assistenza e, dopo il ripristino, ti consigliano di portarlo ad un centro Samsung....
    Se puoi chiedere un parere al centro di cui ti fidi te ne sarei grato!
    Se riesco, cerco di postare un video/audio nel quale si può rilevare il problema.
    In pratica, sia se registro un video ma anche soltanto un audio, si avvertono in maniera casuale degli "scrocchi", che sono
    più evidenti se l'ambiente è silenzioso.
    Ipotizzo che il due microfoni interferiscano tra di loro...oppure ci sia qualcosa che interferisca con loro....il wifi. appunto...
    Vediamo se riesco a inviare qualcosa...
    Un abbraccio anche a te,
    a presto.


    Video con scrocchio dopo 2 secondi:
    youtube video
    Video con problemi di messa a fuoco:
    youtube video
    In questo video, dopo aver inquadrato il monitor del laptop, la fotocamera non riesce più
    a mettere a fuoco il mouse..la scritta Logitech non è mai nitida.
    Si sente anche il rumore dell'otturatore che cerca di mettere a fuoco invano.....
    I rumori che si sentono verso la fine sono prodotti dal mio dito che tappa per cercare di forzare la messa a fuoco....

    Lo so, il regista ed il soggetto fanno schifo

    Chiedo venia per il doppio post ma non potevo includere più di un video alla volta....
    ho visto ora i video ed è un bel problema........quello della messa a fuoco è identico al mio......hai provato a scaricare open camera e provare a fare i video con quello??? xke a me con open camera la messa a fuoco funziona, è xò li ke si sentono dei "trrr" fastidiosi......
    quello scrocchio invece è molto strano......sembra davvero quasi un interferenza......
    provo sicuramente a parlarne quando porto il mio a fine mese......specialmente x il discorso rumore, in quanto x la messa a fuoco mi sa ke sei messo come me (riscontro la medesima anomalia!).
    ma mica fanno schifo i tuoi video!!! ma figurati!!!
    purtroppo, causa mi incapacità, non sono in gradi di caricare un video x farti vedere i problemi ke riscontro io...........porta pazienza.......tuttavia, in caso potesse essere di aiuto, nn ho nessun problema a scambiarci i numeri di cell, cosi magari tramite whatsapp possiamo visionare i video senza fare impazzire gli admin del sito!!! io cmq cerca d salvare sul mio cell i tuoi, così da mostrarli all'assistenza quando andrò!
    ......concordo anch'io che l'assistenza samsung lascia a desiderare e parecchio........
    Un abbraccio!!!
    Viviana

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy