CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

THREAD: Custodie Cover, Pellicole e accessori specifici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Chomoloco
    Guest
    Predefinito

    Cover con ricevitore wireless? Ehm... cos'è? Qualche anima pia che me lo spiega?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non ho trovato risposta alla mia domanda nelle varie discussioni dove se ne parla, dispongo di un s5 neo è purtroppo improvvisamente non funziona più nessun caricabatterie, volevo acquistare una cover wireless poiché sono andato in 2 centri assistenza ed entrambi mi hanno detto che vi sono delle lesioni sul display ed è c'è un alto rischio che il display possa rompersi durante la sostituzione del connettore, non essendo pratico mi sono fidato di loro e per non rischiare avevo deciso di acquistare una cover wireless ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla, ho visto qualche modello ma il ricevitore wireless viene collegato alla porta usb dello smartphone, io cerco qualcosa che sfrutta i 2 connettori dietro, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

    Grazie

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non ho trovato risposta alla mia domanda nelle varie discussioni dove se ne parla, dispongo di un s5 neo è purtroppo improvvisamente non funziona più nessun caricabatterie, volevo acquistare una cover wireless poiché sono andato in 2 centri assistenza ed entrambi mi hanno detto che vi sono delle lesioni sul display ed è c'è un alto rischio che il display possa rompersi durante la sostituzione del connettore, non essendo pratico mi sono fidato di loro e per non rischiare avevo deciso di acquistare una cover wireless ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla, ho visto qualche modello ma il ricevitore wireless viene collegato alla porta usb dello smartphone, io cerco qualcosa che sfrutta i 2 connettori dietro, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

    Grazie
    Ciao
    Unisco al thered dedicato in attesa che qualcuno sappia risponderti...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma vendono già i caricatori con i vari adattatori che vanno messi fra la batteria e coperchio.

    io lo presi qua http://www.ebay.it/itm/Qi-Wireless-C...gITa6OtPV9pjrg

    dal menu a tendina scegli il tuo modello è ti farà vedere il wirless così confronti i contatti

    io ho un note3 senza flipcover va con la flipcover no....a voi carica con la flipcover?

    Inviato dal mio Note3 N9005 porting phoenis Note5 N920C utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy