diciamo che sei in una zona grigia perchè se non erro con un FW originale il KNOX non passa a 0x1
io cmq mi sa che aspetto
Visualizzazione stampabile
diciamo che sei in una zona grigia perchè se non erro con un FW originale il KNOX non passa a 0x1
io cmq mi sa che aspetto
Sì, a questo punto aspetterò anch'io...ho il knox a 0, non ho fatto il root proprio x tenermi la garanzia...tanto vale aspettare ancora un po'...ma cambia tanto in meglio rispetto a lollipop? Perché non so se è x via dei soli 2 GB di ram, ma diciamo che non è proprio un fulmine (almeno il mio)
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
Alla fine con odin ho installato l'ultimo firmware tedesco uscito e per fare una cosa ben fatta ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica.
L'ho fatto per curiosità, voglio provare se con questo firmware riuscirò ad avere una miglior ricezione del segnale cellulare con Wind .
Anche se è presto per dirlo intanto confermo che il cellulare ha una buona fluidità.
ancora niente.... ma non sarà che è colpa di TIM il ritardo???
Voglio dire non è che ci devono mettere le loro app del cavolo e quindi fino a che non le mettono non rilasciano l'aggiornamento???
Da quanto dicono il problema è proprio la TIM...io alla fine ho fatto il root e ho sistemato il telefono come Dio comanda...tutta un'altra cosa....anche se sono ancora con lollipop!
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
Ragazzi è sempre la solita questione....quando si parla di rilascio aggiornamenti o si aspetta pazienti o si ricorre ad Odin....io ho installato subito il primo MM reso disponibile, e come ho già detto precedentemente ci sono le varie contro indicazioni....vedi lato garanzia ad esempio...
Per quanto riguarda la Tim e il ritardo nel rilascio di MM per il nostro device: non penso sia colpa di Tim che va a rilento....io ricordo ancora due anni fa con S4 Mini e il famoso Kit Kat 4.4.2 : i brand Vodafone lo ricevettero a inizi Maggio...chi come me aveva il no brand a Settembre era ancora con Jelly Bean.
Quindi....portate pazienza.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
io ho installato da 10 giorni quello spagnolo, se vi può interessare faccio un breve riassunto su quello che ho notato.
Allora,viene installato senza nessuna app da disinstallare, grandi differenze di velocità tra questo e la vecchia versione di lollipop non ne ho trovate, stesso discorso per la durata della batteria,mi sembra rimasta uguale a prima la durata. Si era gridato al miracolo con la nuova versione di marshmallow ma nell'uso quotidiano io non noto nessuna differenza tangibile rispetto a lollipop. Anche la qualità delle foto è rimasta uguale, speravo che la nuova versione marshmallow riuscisse ad ottimizzare meglio la fotocamera.
Non mi è mai capitato nessun tipo di blocco o crash, cosi come non mi era mai capitato con lollipop.
dovrebbero avere la stessa fotocamera, soltanto che l's5 neo non ha lo stabilizzatore ottico, e questo fa si che le foto vengano peggio, soprattutto in condizioni di scarsa luce o in ambienti chiusi.
ok installato quello spagnolo OLE' :)
ci lavoro un po poi vi farò sapere la mia opinione
scommetto che domani esce quello TIM ....:fear:
Pare che sia stato rilasciato aggiornamento a MM 6.0.1 per S5 Neo Tim
Queste di seguito le uniche info che ho in quanto ne su Sammobile ne in altri siti sono reperibili al momento info dettagliate su questa versione firmware:
G903FXXU1BPF4
G903FTIM1BPF4
G903FXXU1BPD3
Livello sicurezza patch Android 01 Giugno 2016
Disponibile per ora solo tramite Smart Switch.
Notizia che mi arriva ma che non posso confermare avendo io sbrandizzato il mio S5 Neo mesi fa.
Potete confermare?
lo sapevo... :O aspettavano che lo aggiornassi
va be il livello sicurezza patch è lo stesso casomai se rilasciano un update futuro lo rimetto a posto...
sempre che non lo rilasci prima qualcun altro :p
Confermo anche io. Appena aggiornato via ota.
Non mi sembra cambiato tanto salvo qualche piccola cosina...
Ma a voi permette di integrare la memoria interna è la Micro sd?
Che altro c'è di nuovo che non ho notato?
Ciaoop
Salve a tutti, confermo anch'io. sto scaricando direttamente da telefono (si dice OTA giusto?):)
Anche io ho aggiornato il mio s5 neo. Nelle condizioni di aggiornamento si parlava di un sistema di sblocco del telefono tramite impronta. Ne sapete qualcosa?
Che altre novità ci sono?
Grazie
Salve volevo sapere se avete qualche info in merito all'aggiornamento a MM ad esempio come va la durata della batteria come si comporta cone le chiamate/ricezione.
Insomma per capire se è meglio aspettare oppure conviene aggiornare.
Grazie.
io ho aggiornato 2 giorni fà, ho notato che:
- è cambiata la gestione delle applicazioni, non fà + vedere la schermata della ram in uso e di quella libera
- si possono personalizzare le notifiche + a fondo
- la durata della batteria mi sembra uguale
- unica cosa noiosa io ho lo sblocco del telefono col segno, ma prima di fare il segno il telefono mi fà obbligatoriamente trascinare il dito, in pratica 2 sblocchi devo fare... non ho visto nessuna opzione per l'impronta...
il lettore di impronte non c'è sul nostro cell, se non ricordo male la news delle impronte credo che si riferisca al fatto che ora le impronte sono supportate a livello kernel nel nuovo android ma solo per i telefono che hanno tale funzione
la cosa dello sblocco doppio l'ho notata anche io e in effetti mi da fastidio, come la barra di stato che diventa grigia se attivi il risparmio energetico, ma tutto sommato come prestazioni lo trovo migliorato
la ram libera io la vedo con il widget dello smart manager e ora scende fino al 50-55% quando faccio pulisci prima non andava sotto il 70-75
Sto aggiornando ad Android 6.0.1 MarshMallow !!!!
Finalmente, ho scaricato 1145 Mb di aggiornamento a MarshMallow 6.0.1 direttamente sullo smartphone con connessione wifi! Adesso studiamocelo bene! :-)
ma dopo l'update ufficiale ci sono di nuovo le app TIM ?
Buona Domenica a tutta la comunità.
Ho notato che la connessione WI-Fi non è proprio stabile da quando ho aggiornato a MM.
Avete notato anche voi?
a me sembra invece che il segnale wifi sia migliorato, almeno in ricezione...
la barra di stato cambia colore ogni volta che si apre un app, ad esempio diventa rossa se si apre gmail, verde per whatsapp ecc...
per ram libera intendo la possibilità di vedere le app in uso, prima c'era un sezione apposta nel menù gestione applicazioni, ma non è un problema...
anche a me in generale sembra migliorato, ma la durata della batteria mi sembra uguale.
una differenza importante secondo me riguarda la gestione dell micro SDhc. Non riuscivo a gestirla piu' come in passato, perche' ad esmpio il sistema non mi dava piu' possibilita' di cancellare le foto inutili. Allora ho deciso di formattare dallo smartphone la memoria esterna e adesso riesco a muovermi meglio con i files.
Io ho notato che varie opzioni della telecamera non ci sono piu. Per esempio la foto panoramica a 180 gradi non riesco piu a farla.
ma si sono dimenticati dell'unica feature seria di MM ovvero la possibilità di integrare memoria interna e micro sd?
oppure si può fare e non lo so fare io?
Ho chiesto al supporto samsung circa l'agg a 6.0.1 e dopo avermi chiesto il mio imei mi hanno risposto che si tratta di cell proditto per il mercato Romeno e di rivolgermi a loro. Il sito romeno chi lo interpetra? Chi ne sa di piú?
Scarica un firmware no brand da sammobile
Scarica tranquillamente il polacco o quello svizzero
Una domanda per i più esperti. Il mio s5 neo era destinato per la Romania; quando verrà rilasciato il nuovo firmware in Romania, io che sono in italia sarei compreso? Grazie.
Nel senso che quando utilizzo le app mi ritrovo con l'avviso che non sono connesso alla rete. Il problema non è costante, ma sporadico nonostante il mio router è un Linksys x3500 e sono sempre connesso ad internet. quando mi escono questi avvisi controllo sempre che il router sia effettivamente connesso, e lo è.