CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e INFO riguardanti la FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI e INFO riguardanti la FOTOCAMERA

    Le vostre cam funzionano bene o avete ravvisato come me gravi problemi di messa a fuoco specie con poca luce? Il mio è il modello silver... Ho notato che il Black, è più ottimizzato nel comparto fotocamera rispetto al silver o al gold! Possibile? Ho fatto un confronto con 4 modelli, 2black ,1 gold e w silver. Forse un po' poco x costituire un precedente, ma le differenze sono abbastanza rilevanti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Io l'ho acquistato due giorni fa e devo dire che la fotocamera mi ha un po delusa... Il mio è modello Black Brandizzo Tim. Non ha problemi di messa a fuoco ma non mi piace la qualità delle foto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Roby05 per il post:

    tiribis (14-12-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby05 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io l'ho acquistato due giorni fa e devo dire che la fotocamera mi ha un po delusa... Il mio è modello Black Brandizzo Tim. Non ha problemi di messa a fuoco ma non mi piace la qualità delle foto.
    ciao, descrivi magari il perché non ti piacciono, cosi facciamo dei raffronti, mi pare di capire che non ne escono 2 uguali dagli stabilimenti Samsung!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho fatto qualche foto con la luce del giorno. Devo dire che l'immagine sembra buona ma appena faccio lo zoom perde pixel. Non capisco forse sono io che non mi trovo perchè ho sempre avuto Lumia e adesso la fotocamera mi sembra strana. Mi piacerebbe comparare le foto di altri possessori di s 5 NEO per confrontarci.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da un LG G2 all s5 neo versione black brandizzato tim e come qualità fotografica nn posso lamentarni anzi se riesco posto una foto fatta al volo al cane di mia sorella...per la messa a fuoco anche sul mio non è velocissima anzi si incanta e resta sfuocata e per mettere a fuoco devo cliccare sul display e poi posso scattare

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Spero si riesca a vedere la foto...questa é un punta e scatta vero e proprio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alvise90 per il post:

    tiribis (22-01-16)

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @Alvise90:
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
    modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anche a me le foto sembrano davvero di bassa qualitá, molto rumorose... sono addirittua paragonabili a quelle del vecchio S3mini.
    Qualche soluzione? Pensate che un aggiornamento software potrá risolvere il problema o é proprio un problema hardware?
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora avuto modo di testare per bene la fotocamera,ma per ora devo dire che anche le mie aspettative sono state un pò deluse..negli anni ho imparato che spesso con samsung a pensare male ci si prende: in tutte le recensioni che ho visto appena uscì il telefono si diceva che la fotocamera è allo stesso livello (se non superiore)di quella dell's5 "normale",che l'anno scorso era una tra le migliori,se non LA migliore.magari dopo l'ultimo aggiornamento hanno provveduto a "ridimensionare" la qualità fotografica per non togliere quote di mercato ai top di gamma.in ogni caso mancano diverse funzioni che spesso ho utilizzato e di cui ora sento la mancanza,come la modalità notte,l'hdr automatico o la doppia foto. quello che è certo è che samsung ci tiene a far capire che questo s5 neo è un "medio gamma".
    HTC ONE

    GALAXY S4

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e ho un quesito in merito alla fotocamera,nel periodo natalizio ho acquistato due s5 neo uno per me è uno per la mia compagna ma mentre il mio funziona benissimo il suo ha tempi di durata e ricarica molto differenti e le foto non vengono con il flash,cioè le foto alla luce naturale sono belle ma con l utilizzo del flash scatta foto scure e il flash fa appena un luminoso quindi sono foto brutte,ho le stesse impostazioni di menu e cancellato le applicazioni inutili qualcuno sa aiutarmi?Grazie dimenticavo ho già provato il reset factoring

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy