Ti disturba tanto avere 1 mm in più? Prendi l'originale da 3500 e ti fai una giornata super Stress senza problemi
Io consiglio di prendere quella originale maggiorata, lo spessore in più è veramente irrisorio ed inoltre è una bomba
Ti garantisco anche io c'è lo è va una bomba circa due giorni.... l'unica pecca anche se ha una guarnizione per proteggere fa infiltrazione d'acqua IP67 non ne garantisce. Lo dico perché ho portato il cellulare in assistenza ed hanno riscontrato ossido sulla scheda logica
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
La Cover posteriore non garantisce la perfetta impermeabilità del cell
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-08-15 alle 17:10 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!
Grazie per le risposte! So che avere 3500 originali è ottimo, solo che volevo tenere la compatibilità con le custodie che ci sono in giro (sarebbe un regalo la batteria extra) e questo acquisto blinderebbe troppo chi riceve tale batteria.
Inoltre con il caricabatteria da tavolo volevo dare la possibilità di avere una batteria sempre carica a portata di mano e mi pare che il charger da tavolo sia venduto solo con la 2800 originale. Penso che la cover battery per la 3500 si compatibile anche con la 2800.
Ora ci penso...e valuto! Grazie mille!
Per la custodia c'è anche per la maggiorata, quello che vorresti tu é l'extra battery kit se vuoi due batterie é l'ideale se invece vuoi la comodità di non dover togliere cover e aprire sempre il telefono la maggiorata originale é l'ideale lo carichi di notte e via
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ciao ragazzi.
Dopo 1 anno e 4 mesi, mi pare che la batteria originale del mio S5 stia perdendo smalto e ho una mezza idea di cambiarla.
Secondo voi tra una polarcell da 3000mAh e una originale, qual è la migliore? Il prezzo è circa lo stesso.
Grazie.
Honor 9 stock
Ciao a tutti,
sto cercando questo kit con batteria maggiorata ma sembra introvabile.
Avete un link o qualche altra batteria da consigliare?
Anch'io vorrei comprare un altro kit, ma purtroppo sembrano introvabili ormai, qualcuno sa dove reperirne uno?