CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 300
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Galaxy S5 Dubbi Consigli Impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st21 Visualizza il messaggio
    posso fare foto e video sott' acqua con il galaxy s5?
    Se guardi tra i thread ci dovrebbero essere testimonianze e video di chi l'ha fatto

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    n7100,i9505,i9295,n900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    fotocamera con bordi non neri in ambiente totale assenza di luce
    in allegato potete consultare l'immagine originale e uno con photoshop aumentando la luminosità

    20140502_083046.jpg

    20140502_0830460.jpg

    i possessori di S5, potete verificare se è un difetto comune della fotocamera isocell o devo rivolgermi in assistenza...

    (caricate le vostre foto nero)

  4. #143
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena provato e il mio non presenta questo tipo di effetto.

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,solo che appunto sto cercando un file "grezzo" non compresso da youtube!
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ragazzi mi sono letto oggi pomeriggio tutta la discussione...che faticaccia xD
    Mi permetto di darvi qualche consiglio(partendo dal fatto che sono intenzionato ad acquistarlo magari fra un paio di settimane).

    Per l'effetto "strano" della fotocamera frontale vi posso dire che come già qualcuno ha detto si chiama Fisheye.
    Questo effetto sferico si ottiene con la famosissima GoPro.In pratica per avere un campo di visione più ampio la lente è sferica.Ovviamente può far storcere il naso a qualcuno ma potrebbe piacere a molti.Se nei video questo effetto non compare signifca che l'immagine viene diciamo zoommata,usando solo la parte centrale del sensore.


    Da quello che ho potuto vedere e leggere su tutto il web,attualmente il Galaxy S5 monta una delle migliori fotocamere del mondo Android.
    Ho visto tantissimo pure sullo Z3(20.7mpx)ma Sony non è riuscita a gestire bene la fotocamera dal lato software e ne consegue che S5 ne esce vincitore.
    Per gli scatti notturni...stiamo parlando di smartphone,che hanno il sensore che è minuscolo.E' un puntino!Più il sensore è grande,più luce viene catturata quindi inevitabilmente sui telefonini è difficile avere buoni scatti di notte.
    Per fare delle buone foto notturne serve una reflex degna di questo nome o più semplicemente un cavalletto.
    Se mettete però il vostro Galaxy s5 sul cavalletto e scattate la foto in automatico non cambierà quasi nulla,questo perchè alza in automatico gli ISO al massimo.
    Più l'iso è alto più l'immagine è luminosa ma anche di qualità peggiore.Quindi se volete mantenere la qualità delle foto che fate di giorno,mettete fermo il telefono su un cavalletto è impostate ISO 100.A quel punto potete anche mettere l'esposizione a +2(scatta più lentamente e quindi acquisisce più luce).


    Per i video si può impostare il 4k a 30fps oppure il fullhd a 60fps(utile per gli slowmotion) oppure i 30fps.Infine alla risoluzione HD(720p) è possibile registrare a 120fps(utile solo ed esclusivamente per gli slowmotion).

    Ne approfitto per postarvi la recensione che ho fatto su Camera Fv-5 che permette di modificare moltissimi parametri(e spiego anche a cosa servono).
    Spero di avervi chiarito un minimo le idee
    Mi permetto di dissentire sulle foto in notturna : l's5 apre il diaframma massimo ad 1/15 secondi, x cui anche se imposti le ISO fisse questo valore non salirà e il risultato sarà molta meno luce. È un difetto software direi, e spero venga risolto con Android L

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire sulle foto in notturna : l's5 apre il diaframma massimo ad 1/15 secondi, x cui anche se imposti le ISO fisse questo valore non salirà e il risultato sarà molta meno luce. È un difetto software direi, e spero venga risolto con Android L
    Hai provato anche con camera Fv?
    Mi sembra molto strano che non riesca a scattare più lentamente.
    Io però continuo a preferire un pò meno luce rispetto ad un immagine sgranata.
    In questo caso si possono alzare gli iso a 400.
    Ora come ora non posso postare esempi perchè ancora non l'ho acquistato!
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Camera fv lite presenta il settaggio di "tempo di apertura", ma in realtà non la modifica su dispositivi non abilitati (praticamente la cambia solo sulle Galaxy camera, one plus e qualche altro), e..... A notte fonda senza apertura ad almeno un secondo (coi Lumia fino a 4secondi facevo) non si vedrà nulla x valori di ISO inferiori a 1000.....inutile dirti di cm sarà sgranata la foto
    Edit : questa è la prova, direttamente dal sito di camera fv5. Sembra una limitazione di Android
    Ultima modifica di sommesepino; 14-10-14 alle 16:11

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quelche giorno si è presentata questa strana cosa. È come se davanti all'obiettivo della fotocamera interna fosse scivolato qualcosa e adesso le foto vengono prese metà nere. Il telefono non è mai caduto e non è mai stato a contato con liquidi. È mai capitato a nessuno una cosa del genere? Sinceramente ho paura a mandarlo in assistenza e rimanere qualche mese senza telefono. Che mi consigliate?

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Camera fv lite presenta il settaggio di "tempo di apertura", ma in realtà non la modifica su dispositivi non abilitati (praticamente la cambia solo sulle Galaxy camera, one plus e qualche altro), e..... A notte fonda senza apertura ad almeno un secondo (coi Lumia fino a 4secondi facevo) non si vedrà nulla x valori di ISO inferiori a 1000.....inutile dirti di cm sarà sgranata la foto
    Edit : questa è la prova, direttamente dal sito di camera fv5. Sembra una limitazione di Android
    Mi sembra molto strano...io con Nexus 4 giusto ora con iso 100 ed esposizione +2 ho scattato a 1".
    Già con un secondo di scatto immetti molta luce
    Ovviamente ti parlo di piena risoluzione!
    Nella modalità S che gli scatti sono molto più lunghi anche a me da questo problema
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  10. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano...io con Nexus 4 giusto ora con iso 100 ed esposizione +2 ho scattato a 1".
    Già con un secondo di scatto immetti molta luce
    Hai i dati efix della foto? Non vorrei fosse la galleria Dell'app a cambiarli. Ad ogni modo, permette di scattare a risoluzione piena? Perché nella descrizione Dell'app dice che non va oltre i 2mpx

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Hai i dati efix della foto? Non vorrei fosse la galleria Dell'app a cambiarli. Ad ogni modo, permette di scattare a risoluzione piena? Perché nella descrizione Dell'app dice che non va oltre i 2mpx
    Se imposti la modalità S dove specifichi il tempo di apertura allora si la ridimensiona nel mio caso a 1280x720.
    Se invece nella modalità normale(lo puoi fare anche dalla fotocamera di base)imposti iso basso ed esposizione al massimo scatta con più tempo.
    L'ho appena copiata sul PC la foto e mi dice sempre iso 100 e 1"
    Senza titolo-1.jpg

    Questa cosa non la posso fare con la fotocamera di google perchè non posso impostare gli iso ma tu sul tuo S5 credo che li puoi impostare anche dalla fotocamera di base.Fai questa prova...in un ambiente scuro(non buio totale,sennò nemmeno la reflex ce la fa xD) imposti iso 100 e l'esposizione a +2.Ovviamente se lo tieni con le mani verrà mossa ma intanto vedi se riesci a scattare almeno a 1"
    Ultima modifica di xandreasx; 14-10-14 alle 20:09
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy