Io ragazzi al mio s6 edge ho notato come se vi siano all 'interno del display dei rialzi (bozzi)
Si notano molto alla luce del sole e display spento e poi due, tre micrograffi ma sembrano anche quelli interni forse.
E voi avete notato niente.?
Visualizzazione stampabile
Io ragazzi al mio s6 edge ho notato come se vi siano all 'interno del display dei rialzi (bozzi)
Si notano molto alla luce del sole e display spento e poi due, tre micrograffi ma sembrano anche quelli interni forse.
E voi avete notato niente.?
Purtroppo si vede tantissimo sotto al sole in foto riesco.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
In foto non riesco a farlo vedere
Voi avete notato nulla..?
Ragazzi il commerciante ha notato subito il difetto e me lo ha sostituito ho preso in cambio per mia scelta S6 Flat sempre nero con il reso della differenza. Vedevo edge molto molto delicato.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao lo fa anche il mio s6 edge acquistato il giorno 13 aprile, ho notato dei piccoli rialzi in alcuni punti sotto il display e anche un lieve rettangolo di circa un cm che occupa tutta la parte superiore dello schermo (ma che si notano solo se lo schermo è sotto una luce come il sole) durante l'utilizzo normale a display acceso a mio parere è perfetto.
Sembra come se il display sia appoggiato sopra l'elettronica del telefono, e quindi vada a premere su di esso.
Non ho ancora capito se è il caso di rendere noto il problema dove l'ho acquistato o se magari gli s6 edge sono tutti costruiti così.
P.s. al numero verde samsung mi hanno risposto che sarebbe meglio farlo controllare a un centro autorizzato samsung perche secondo l'operatore il display dovrebbe essere privo di imperfezioni.
Fallo vedere perché è un difetto simile al mio. A me lo hanno sostituito subito e pure io mi stavo convincendo che fosse normale.
Ok grazie, sicuramente entro lunedì vado dove l'ho acquistato, che oltretutto ho già contattato e mi hanno detto di passare così controllano.
Però il problema è che se lo si controlla alla luce al neon è difficile vedere i difetti.
Infatti sono evidenti quasi esclusivamente alla luce diretta del sole.
Be... Diciamo che volendo potrei anche accettare il problema, anche perché mi fa pensare che la versione edge siano tutti così, almeno i primi modelli prodotti.
Ciao effettivamente a me non da fastidio, anche perché se vado dove l'ho acquistato e provando a far notare il difetto (se lo si può definire un difetto) dentro il negozio sarà praticamente impossibile notarlo, senza contare che mi prenderebbero subito per un rompi scatole.
Poi anche se dovessero sostituirlo sono convinto che lo farebbe anche quello nuovo, probabilmente è una serie uscita così.
Magari la prossima ondata di s6 edge non avrà questo problema.
Il mio s6 flat alla luce del sole ha delle macchie scure. Solo alla luce del sole diretta è alla massima luminosità. ...sono andato a mediaworld dove l ho acquistato e mi hanno detto di portarlo all assistenza...loro non potevano sostituirlo se il tel era inizializzato....mah!!!cmq lo porterò tra poco. ..adesso posso far finta di nulla...però dopo 4 giorni secondo me dovevano sostituirlo...voi che dite?
Ciao teoricamente entro 7 giorni dovrebbero sostituirlo, diciamo che si deve sempre fare la faccia cattiva per ottenere la sostituzione, ma quasi sempre vincono loro.
Comunque sia (s6 o 6s edge) sembra che il display abbia qualcosa ( da spento e al sole)
Probabilmente se lo porti in assistenza e dovessero confermarti il problema, magari poi sono obbligati a fare la sostituzione direttamente dalla samsung.
Questo è un mio pensiero, non sò se l'assistenza lavora in questo modo.
E questa nuova scusa che cosa è? Non esiste che non ti cambino un cellulare perché inizializzato (ma che vuol dire poi?) come non esiste la "regola" dei 5 minuti di telefonate, e non esiste il recesso in negozio... infatti molto spesso ti danno un buono o ti cambiano il prodotto, ma se cambi idea perché non ti soddisfa te lo tieni: il problema in questo caso è che nessuno te lo fa provare prima :) Quindi per i cellulari, TV, DVD Player ecc... applicano questa regola dei 7 giorni per tenersi buoni i compratori... Quindi riportalo indietro. Saranno cavoli loro a valutare se il difetto c'è, e se c'è chiedi un cambio perché è tutto diritto scegliere o la riparazione o la sostituzione, e sono loro che devono dimostrare che per loro dartene uno nuovo è anti-economico...
Fattelo cambiare ad un mio amico alla Mediaworld glielo hanno cambiato dopo sei giorni di utilizzo pieno
Ciao a tutti, ieri sono andato al centro Unieuro di Brescia dove ho acquistato l's6 edge per fare notare il difetto del display alla luce del sole, e molto cortesemente una commessa lo ha provato uscendo nel cortile del magazzino, è effettivamente ha notato subito le imperfezioni.
Quindi senza nemmeno fare la minima storia mi ha preparato la pratica per la sostituzione del telefono, anche perché lo avevo acquistato martedì scorso e rientra nei 7 giorni validi per la sostituzione.
L'unica pecca è che non ne hanno nemmeno uno nuovo disponibile del colore che voglio, cioè il bianco, quindi dovrò attendere quando gli arriva la prossima fornitura circa i primi giorni di Maggio.
Oltretutto la commessa non sa nemmeno i colori che arriveranno, infatti vorrei chiamare domani per sollecitare di farne arrivare uno del colore che voglio.
Tanto per non prolungare ulteriormente l'attesa :'(
P.s. comunque stò cavolo di difetto non ho ancora capito se lo fanno tutti gli s6 edge o se è un problema di pochi terminali, anche perché sembra che nessuno ne parli.
sono andato a cambiarlo anch'io con lo stesso problema, alla fine anche questo presenta il difetto ma meno visibile, ma sempre alla stessa parte, cioè in alto dove sono i sensori e la fotocamera, tipo venature sotto al display..
Simpatik84 te lo hanno cambiato poi..?
all'inizio dissero che doveva andare in assistenza per vedere se ero stato io a danneggiarlo, anche se erano passati solo 2 giorni. Poi il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che me lo sostituivano perchè il difetto era di fabbrica. invece quest'ultimo non si vedono troppo e l'ho tenuto così.
Allora chi più chi meno gli s6 edge hanno quei segni nel display, mi sa che facevo meglio a tenermi il mio senza richiedere la sostituzione ah ah ah
Il mio devo ancora metterlo sotto la lente di ingrandimento, anche perchè non ho ancora capito bene quale sarebbe il difetto.....
Dovresti notare sotto la luce del sole e a schermo spento delle imperfezioni come dei bozzi in alcuni punti dello schermo o una riga o più nella zona alta dello schermo, come un adesivo incollato male per capirci.
Cosa strana che alla luce al neon o lampadina normale non si nota nulla, anzi è perfetto.
P.s. in alcuni forum lamentano anche delle righe circolari sotto lo schermo come se fosse stato pulito con un prodotto che graffia prima di montarlo, ovviamente sempre visibili al sole e con schermo spento.
Verifica il tuo grazie.
Sotto al sole al mio si vedevano anche a schermo acceso con luminosità media.
Anche il mio s6 edge nero presenta quei micro graffi....ho contattato l'assistenza samsung x sapere se potevano sostituirlo loro ( non ha senso che lo rispedisco da chi l'ho preso visto che potrebbero ridarmi un altro con lo stesso problema) e hanno detto che alla Samsung non sanno nulla di questo problema....Assistenza di merda!!! 1000€ x un telefono che ne vale la metà
Controllato anche il mio, a schermo spento in controluce si nota una tipo Riga/Piegatura verticale da sopra a sotto , non evidentissima ma penso non dovrebbe esserci, per ora lo tengo cosi, il terminale mi serve e poi con il lavoro non riesco a fare neinte .. spedizioni ecc ecc, dato che è in garanzia più avanti contattero samsung per sentire cosa dicono, potrei tenerlo anche cosi , si vede talmente poco, magari sono imperfezioni del vetro, comunque mi sembra che ci siano troppi terminali con difetti, il controllo qualità penso sia scarso, specialmente su terminali che costano un botto. Peccato un pò sono deluso.....:'(
Controllato il mio edge non sembra avere questi difetti.. Bo
Gti8150
Gti9100
Secondo me sono difettosi alcuni s6 della prima partita "serie" il mio nuovo in sostituzione dovrebbe arrivare circa in 10 giorni, spero faccia parte di un altra serie senza difetti, altrimenti lo terrò così sperando che non sia peggio di quello che ho reso.
Anche perché non posso andare avanti sempre con le sostituzioni, altrimenti se aspetto ancora prenoto l's7 :-[
ciao ragazzi, ieri mi e arrivato il mio s6 flat preso su ebay da yeppon a 579 euro... ieri pomeriggio installo le app e configuro il telefono e non noto nulla... stamattina invece lavorando sotto la luce diretta del sole ho notato che anche il mio telefono presenta le macchie nere/grigie sul display.. praticamente appena accendo lo schermo che uso in modalita auto al max si notano queste macchie alcune a forma di cornice diciamo, altre invece nella parte centrale del display... pero noto che appena mi sposto in una zona ombrata o cmq non direttamente esposta al sole esse spariscono... cosa mi consigliate?? per adesso me lo tengo cosi o lo porto in assistenza???
Se non hai bisogno del terminale per lavoro o altro io lo porterei in assistenza, io aspetto tanto la garanzia sarà almeno due anni, lo utilizzo un pò e poi lo porto a far vedere, anche se penso non mi verra sostituito visto che la riga si vede poco e sotto il sole altrimenti non si nota nemmeno.
Ragazzi ho aperto un post sul forum della samsung facciamoci sentire lì:
https://community.samsung.it/t5/Disc...110618#U110618
Sarebbe bello poter fotografare il difetto, per esempio nel mio la riga si vede solo a monitor spento e sotto il sole, con una buona vista, secondo me mi diranno che è troppo impercettibile per sostituire il terminale, posso provare a fare una foto ma penso non si vedrà niente, a monitor acceso è invisibile.
Salve
Oggi guardando bene sotto la luce del sole il display del mio S6 ho notato una fascia nera sulla parte sinistra dello schermo, quasi all'estremità.
Qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso problema?
come scritto nell altra discussione dell edge, purtroppo e un difetto che abbiamo tutti o quasi...
novità sui nuovi edge se presentano ancora problemi
Io l ho preso martedi pome edge gold della Vodafone ed è perfetto
Gti8150
Gti9100
ma c'è qualcuno che ne è esente? a me oltre la striscia sulla sinistra, presentava una macchia centrale...
e se non fosse un difetto? dalla s@msung ne sanno poco...a me oltre la striscia laterale sinistra c'era anche una macchiolina al centro schermo