Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.ho comprato sabato il galaxy S6 edge e sono molto contento il primo giorno di utilizzo sono rimasto malissimo per la batteria perché nemmeno iPhone 6 che ho consuma così. Poi dopo aver letto varie discussioni su internet riguardanti la batteria oggi ho eseguito questi passaggi e devo dire che cominciamo a raggiungere livelli discreti. In pratica hinresettato il.talefono alle impostazioni di fabbrica e disattivato tutti i processi di Google reinstallato le apk non da beckup e ho messo in carica il telefono staccato alle 16.20 al 100x100.ora sono al 74x100dopo vari smanettamenti di social wap fb ecc se ha qualcuno può tornare utile in attesa di lollipop 5.1 vi consiglio di provare ciao a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao
Facci sapere alle fine quanti fai di schermo attivo.....
Ma usi entrambi cell??
-
Quote:
Originariamente inviato da
virus112
Ciao
Facci sapere alle fine quanti fai di schermo attivo.....
Ma usi entrambi cell??
no al momento uso solo il samsung
-
-
-
Fresco posessore di s6 edge, anche seguendo i consigli ho ancora i play service al primo posto.
-
Hai fatto il reset del dispositivo?io con un po di accortezze riesco a fare tranquillamente tutto il giorno calcola che ora sono ancora al 64x100 sempre collegato a WiFi e 3g
-
Si aggiornato e resettato. Adesso che ho fatto la prima carica vediamo un Po come si comporta. Sono al 75 %.
-
Ciao come va dopo il reset??
-
3 allegato(i)
Ieri finito prima scarica. Allegato 144957Allegato 144958Allegato 144959
Tolto il 4g in favore del 3g.
-
Ciao come va dopo il reset??
-
3 allegato(i)
Adesso posto questi. In 3g con un Po più di WiFi. Allegato 145046Allegato 145047Allegato 145048
Non male aspetto altri cicli di ricarica.
-
-
-
Rispetto a prima che la batteria mi durava 4 ore direi proprio di si
-
Con risparmio energetico? Attico quello normale?
-
Senza risparmio energetico
-
Rispetto ad Iphone come ti trovi
-
Con iPhone 6 ci faccio con lo stesso uso del Samsung e la batteria arriva a tarda serata ancora con un 20x100
-
Ok ok come uso? Nel senso ti trovi con entrambi bene?
-
Si mi trovo bene con entrambi iPhone molto più semplice con meno opzioni ma allo stresso tempo un gran bel telefono
-
Però tenere due top.... Non saprei con quale usare cioè. Usarli entrambi... Bo
-
Ciao a tutti. Ho un s6 flat, lo stavco alle 7.30 per andare a lavoro e alle 17 ho il 15/20%
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho rifatto il resettone. Avevo i sistema operativo Android molto alto come consumi. Non ho ripristinato il backup. Ora vedo come va.
Update :
Allegato 145524
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...32d5ccd26a.jpg
Quasi 5 ore. Con parecchio WiFi
-
1 allegato(i)
-
Ciao a tutti. Secondo voi il 5% in20/30 min è normale?? Ho tutte le app chiuse
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Forse cominciano le prime soddisfazioni con la batteria.
Non male 6 ore praticamente. Molto wifi.
-
Il WiFi consuma meno batteria rispetto al 3/4 g
-
Quote:
virus112
Il WiFi consuma meno batteria rispetto al 3/4 g
Lo so. E per vedere il massimo che si può ricavare dalla batteria.
-
4 allegato(i)
Salve, sono un felice possessore di Galaxy S6 EDGE 32gb , di seguito gli screen di ieri (non avevo scaricato ancora l'aggiornamento, quindi o con la 5.0.1 credo) e quello di oggi dopo aver scaricato la 5.1.1 ...non saprei cosa dire...
Allegato 146642Allegato 146643
Queste due sopra sono dello scorso aggiornamento;
Allegato 146644Allegato 146645
Questi ultimi due screenshot sono post aggiornamento.
Ci tengo a dire che non ho scaricato nuove app o fatto variazioni alle impostazioni Google o del dispositivo.
Qualcuno mi spiega come possa essere così diversa la distribuzione delle voci di consumo?
-
Quote:
kronoxxxxx
Salve, sono un felice possessore di Galaxy S6 EDGE 32gb , di seguito gli screen di ieri (non avevo scaricato ancora l'aggiornamento, quindi o con la 5.0.1 credo) e quello di oggi dopo aver scaricato la 5.1.1 ...non saprei cosa dire...
Allegato 146642Allegato 146643
Queste due sopra sono dello scorso aggiornamento;
Allegato 146644Allegato 146645
Questi ultimi due screenshot sono post aggiornamento.
Ci tengo a dire che non ho scaricato nuove app o fatto variazioni alle impostazioni Google o del dispositivo.
Qualcuno mi spiega come possa essere così diversa la distribuzione delle voci di consumo?
Idem uguale a te ma con il Flat.
Che serva qualche ciclo di assestamento?
Anch'io dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e reinstallato senza alcun backup le stesse identiche cose.
-
Ho letto nella sezione flat, che potrebbero servire dei cicli di carica scarica..comunque appena ne ho fatti 5, mi sparo un hard reset pure io che ho problemi con Hangout pure che mi spamma una segnalazione di problema :(
-
Quote:
kronoxxxxx
Ho letto nella sezione flat, che potrebbero servire dei cicli di carica scarica..comunque appena ne ho fatti 5, mi sparo un hard reset pure io che ho problemi con Hangout pure che mi spamma una segnalazione di problema :(
Per cicli di carica scarica intendete finchè non si spegne proprio o basta un 5% per poi ricaricarlo fino al 100%?
-
io non so che fare, la batteria più di 4 ore schermo non fa, eppure ho disabilitato tutto il non necessario.... mha...
-
Quote:
Anonimozzo
io non so che fare, la batteria più di 4 ore schermo non fa, eppure ho disabilitato tutto il non necessario.... mha...
Allora...io dopo aver scaricato la 5.1.1 ho formattato e levato le solite impostazioni note..arrivo a 5h tutte le volte adesso ma ho sempre stranamente la voce "sistema android" per prima col 30-35%! Lo schermo arriva appena a 10..
Prova con un hard reset e istallazione manuale di tutto! Con il programma scaricabile da samsung (Smarth qualcosa) salvati la rubrica e le foto, il resto rimetti tutto a mano
-
lasciamo stare, 5.1.1 è uscito dappertutto ma non qua in Usa per Verizon ('cci loro....), rilasciano solo minor updates... bha...
vorrei tanto mettere una rom pura per questo S6..
-
Quote:
Anonimozzo
lasciamo stare, 5.1.1 è uscito dappertutto ma non qua in Usa per Verizon ('cci loro....), rilasciano solo minor updates... bha...
vorrei tanto mettere una rom pura per questo S6..
Pre 5.1.1 avevo comunque 5 ore di schermo ma con voci diverse:http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...89e357f3be.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...55ddb55700.jpg
Sicuro di aver disabilitato le solite rogne? Google localizzazione, quelle della wifi, le app che non usi disabilitate etc etc?
-
Quote:
kronoxxxxx
Quanto WiFi?
-
Quote:
Mr_Chuck
Quanto WiFi?
Non saprei dirti..é di diversi giorni fa..
-
Quote:
kronoxxxxx
Pre 5.1.1 avevo comunque 5 ore di schermo ma con voci diverse
tempo fa ho trovato una guida per disabilitare tutto il non necessario, ma non la trovo più.
hai qualche consiglio da darmi?
grazie.