CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di marabs


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo il vostro aiuto, ho per le mani un s6 edge brand vodafone; acceso ieri per la prima volta, inizia a scaricare un aggiornamento da circa 130mb, provo ad installarlo e il telefono va in bootloop! La cosa mi è sembrata alquanto strana, quindi ho provato un factory reset da recovery ma non ho risolto niente, ora stavo pensando di flashare direttamente un firmware con odin, però non trovo nemmeno il firmware stock vodafone, cosa mi consigliate di fare??

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il firmware stock Vodafone lo trovi sul sito sammobile nella sezione firmware

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estel75 Visualizza il messaggio
    Il firmware stock Vodafone lo trovi sul sito sammobile nella sezione firmware
    Non l'ho trovato, ci sono tutti i firmware italiani tranne quello vodafone, comunque ho risolto flashando quello no brand

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ricordavo ci fosse ma manca solo quello Vodafone. :-( Sorry

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che arrivo da ios e sono un attimo impedita..peró direi che le impostazioni siano settate correttamente. Tuttavia le notifiche whatsapp
    Sono ritardate e spesso arrivano solo all'apertra dell'applicazione. Lo stesso accade con le email. Problema che rilevo sia in wifi che rete mobile. Aiuto vi prego!!!grazie mille.

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Il problema è della mal gestione della ram. I processi relativi alle applicazioni da te citate vengono terminati. Speriamo che con la 5.1.1 vengano risolti
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    *Buongiorno,
    Premetto che è la prima volta che utilizzo questo forum e quindi chiedo, in anticipo, umilmente scusa per ogni 'niubbata' (?). Ad ogni modo, poco fa ho portato casualmente l's6 molto vicino all'orecchio e mi è parso di sentire una specie di rumore, quasi un ticchettio. Così mi sono insospettito e ho continuato a muoverlo: ho notato che ad ogni movimento corrispondeva questo rumore, che quasi ricorda un componente libero di muoversi all'interno. Ho pensato anche che potrebbero essere i tasti del volume, che magari fanno troppo gioco, ma il dubbio rimane e dunque ho pensato di chiedere se capita anche a voi, per stare tranquillo.
    Ricapitolando, è possibile che i tasti del volume facciano un rumore simile a quello di un componente quasi libero di muoversi all'interno della scocca? Lo sentite anche voi sui vostri s6 edge?
    Grazie per l'attenzione

  9. #138
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user97 Visualizza il messaggio
    *Buongiorno,
    Premetto che è la prima volta che utilizzo questo forum e quindi chiedo, in anticipo, umilmente scusa per ogni 'niubbata' (?). Ad ogni modo, poco fa ho portato casualmente l's6 molto vicino all'orecchio e mi è parso di sentire una specie di rumore, quasi un ticchettio. Così mi sono insospettito e ho continuato a muoverlo: ho notato che ad ogni movimento corrispondeva questo rumore, che quasi ricorda un componente libero di muoversi all'interno. Ho pensato anche che potrebbero essere i tasti del volume, che magari fanno troppo gioco, ma il dubbio rimane e dunque ho pensato di chiedere se capita anche a voi, per stare tranquillo.
    Ricapitolando, è possibile che i tasti del volume facciano un rumore simile a quello di un componente quasi libero di muoversi all'interno della scocca? Lo sentite anche voi sui vostri s6 edge?
    Grazie per l'attenzione
    beh dipende dal gioco dei tasti ma dubito che possa essere cosi forte.......magari potrebbe essere anche la componente della fotocamere dipende da dove senti il rumore!?

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    user97 (02-07-15)

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potrebbe essere anche la fotocamera, dal momento che il rumore proviene dalla parte alta del telefono... solo che non riesco proprio ad isolarlo e capire da dove viene con precisione. Dici che dovrei chiedere a samsung? Perchè quelli poi mi portano via il bambino per una settimana...

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo letto tempo fa da qualche parte , non ricordo se su questo forum o dove , che un ragazzo della Sicilia lamentava lo stesso problema nel S6 della sua ragazza , che poi portato in assistenza gli hanno cambiato in poche ore tutta la fotocamera poiché era un problema conosciuto da Samsung per alcuni di questi terminali

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Scorpion67 per il post:

    user97 (02-07-15)

Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy