CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Direi che se hai già provato a lasciarlo in carica, provare caricabatterie diversi o da pc, puoi solo che portarlo in assistenza

Essendo che è caduto e ha vetro visibilmente rotto, purtroppo dubito te la cavi con la garanzia. Puoi provare a dire che il vetro ti si è rotto in altra occasione e poi ''per caso'' ha smesso di accendersi tempo dopo, ma la vedo dura, mi spiace
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

2. Il seguente Utente ha ringraziato diabolique1984 per il post:

extreme74 (18-09-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.. ho riscontrato però un'altro problema, dopo la portabilità il vecchio numero della sim tim è rimasto nelle info del dispositivo, dato che per acquistare app o altro nel play store si può pagare tramite il proprio conto telefonico, come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se si più togliere la modalità notte nella fotocamera? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo niente :/

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti , c'è un modo per sapere / modificare la frequenza di tempo di quando si cambiano i temi nella ho se se ne imposta più di uno ?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti ho questo telefono da poco ma prima avevo un S3 e avevo lo stesso problema, io lo tengo in tasca senza nessun foderino o cose varie e spesso in tasca si preme il tasto home e scorrendo nella tasca mi si aprono un po tutti i menu spesso mi attiva il Wi-Fi o il bluetooth o me li disattiva , insomma tutto quello che si può modificare col menù a tendina. C'è un modo che a schermo bloccato funzioni solo la risposta in caso di chiamata?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi con l'ultimo aggiornamento mi sono scomparse queste due impostazioni. La modalita di blocco prima era presente nella tendina delle notifiche e la trovavo di una comodita assurda. Oggi la trovo solo nel menu impostazioni. C'è qualche modo per riportarla li? Inoltre prima avevo la possibilita di disattivare la modalita ad una mano che attivo involontariamente 5 volte su 7 ogni volta che tiro giu la tendina delle notifiche. Chi mi sa aiutare?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho da poco il Samsung S6 Edge. Con il mio vecchio S2 andavo benissimo senza l'applicazione di facebook (troppo consumo batteria ecc..) e volevo continuare a non usarla... Però, senza la sincronizzazione attiva dei contatti dell'app facebook, dallo smartphone spariscono le foto profilo dalla rubrica (penso che succeda su qualsiasi smartphone).
    Volevo chiedere quindi se conoscete un modo per importare/sincronizzare nel telefono o su google, le foto da facebook ma senza l'applicazione attiva, in maniera da vedere nella rubrica (uso solamente google) le foto dei contatti.
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato (non so nemmeno dove postare la discussione con esattezza...), ma giuro che ho cercato molto e nonostante che molte discussioni parlino di come sincronizzare i contatti, non ho trovato niente su come avere (se è possibile) le foto importate/sincronizzate disinstallando (o disconnettendo) l'app di Facebook.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buona sera a tutti
    ho installato smart switch ma appena collego il tel (s6 adge) mi dice che la modalita corrente non non e' supportata da smart swich modificare la modalita connessione in dispositivi multimediali.
    chi mi puo aiutare grazie a tutti
    danilo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Oggi prendo l'edge, ho però 2 cose fondamentali da fare ma non so se funzionano. Il mio vecchio S3 è morto e con lui tutti i contenuti, mettendo in funzione la mia sim in un tablet alcatel Android non mi ha trovato ne rubrica ne conversazioni whats app ( l'unico accesso che mi ha richiesto è stato a Google)
    Ora che metterò in funzione l'edge come posso fare per recuperare Rubrica e WhatsApp?
    Gli elementi che ho sono:
    back up della rubrica dell s3 fatto con kies ma non è In formato cvs o con le singole schede
    Cartella WhatsApp copiata dalla memoria interna dell s3 e incollata nel pc

Per favore mi dite se e come inserirle nel nuovo cell? O se ci sn alternative?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho notato che il mio s6 edge garanzia italia ha dei pixel bruciati sul lato sinistro dello schermo. dopo un mese quei pixel si sono ingranditi quindi lunedì ho mandato il cell in assistenza, in garanzia perchè il cell non ha mai subito urti o altro. la domanda è: quanto ci vuole più o meno perchè venga riparato?
    e seconda domanda: ho una fortissima paura che il cell torni riparato ma con qualche graffio o ammaccatura o rovinato in generale...perchè l'ho tenuto con cura maniacale e vedermelo tornare con qualche graffio mi farebbe imbestialire.
    con htc ho dovuto spedirlo più e più volte perchè tornava sempre con qualche difetto. idem sony, scocca posteriore tutta lesionata dopo la riparazione.

chi sà dirmi qualcosa?

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio