CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Alcuni imprevisti con Youtube,Meteo,App Androidiani

Salve i problemi che ho riscontrato sono:

Youtube:
    Vedo un video su youtube con connessione dati, finito il video di 3-4 min, cerco un nuovo video ma non dopo aver digitato non succede nulla, come se fosse sparita la connessione perche non mi suggerisce ne carica nulla. Devo chiudere e riaprire l'applicazione, come mai?

Meteo:
    Meteo non aggiorna le previsioni la maggior parte delle volte, sempre in connessione dati

App Androidiani:
    Nonostante ho tolto la campanella mi continuano ad arrivare le notifiche dal blog, che non voglio.
    Qualche giorno fa inoltre aprivo una discussione ma mi riportava sempre ad una precedente, come mai? Lo stesso leggendo le anteprime, molti si ripetono anche se i titoli sono diversi.

Grazie a chi mi risponderà

Inviato da S6 edge

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Salve i problemi che ho riscontrato sono:

Youtube:
    Vedo un video su youtube con connessione dati, finito il video di 3-4 min, cerco un nuovo video ma non dopo aver digitato non succede nulla, come se fosse sparita la connessione perche non mi suggerisce ne carica nulla. Devo chiudere e riaprire l'applicazione, come mai?

Meteo:
    Meteo non aggiorna le previsioni la maggior parte delle volte, sempre in connessione dati

App Androidiani:
    Nonostante ho tolto la campanella mi continuano ad arrivare le notifiche dal blog, che non voglio.
    Qualche giorno fa inoltre aprivo una discussione ma mi riportava sempre ad una precedente, come mai? Lo stesso leggendo le anteprime, molti si ripetono anche se i titoli sono diversi.

Grazie a chi mi risponderà

Inviato da S6 edge
    Topic unito al thread di supporto per darne più visibilità. Per androidiani app puoi postare qui https://www.androidiani.com/forum/le...one-5-x-x.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora per quanto riguarda i problemi con l'app androidiani ho gia risolto dopo questo episodio:
    arrivata la notifica per email, apro la discussione ed ecco che mi riporta ad un'altra parte, cioè qui ma in prima pagina.
    E' oscena questa cosa, ora l'ho capita e ok, ma chi non frequenta il forum da tempo, o un nuovo iscritto, può mai capire che quella mezza lineetta blu significa discussione spostata??? e che l'anteprima del testo viene sostituita con quella di questa discussione ( in questo caso ) perchè vale sempre il fatto della discussione spostata? OSCENO.
    in ogni caso altro che migliorare la visibilità, sezione piena di discussioni inesistenti in quanto spostate, quindi sporca.
    se trovo una cosa che mi interessa, ma è stata spostata qui, non ho l'immediato accesso a quel problema perchè chissa a quale pagina sta e con quanti argomenti si è fusa. bah
    kmq per androidiani ho risolto, tranne che per la notifica giornaliera di blog

per youtube e meteo con connessione dati attendo risposte

grazie
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 02-01-16 alle 16:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buona sera a tutti,
    ho un samsung S6 Edge, ho messo il blocco chiamate per le chiamate anonime e numeri dall'estero, sia attraverso le impostazioni del telefono, sia con l'app CM SECURITY, il problema è che mi blocca anche le chiamate da parte di numeri che non ho in rubrica, come posso risolvere il problema?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darietta06 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    ho un samsung S6 Edge, ho messo il blocco chiamate per le chiamate anonime e numeri dall'estero, sia attraverso le impostazioni del telefono, sia con l'app CM SECURITY, il problema è che mi blocca anche le chiamate da parte di numeri che non ho in rubrica, come posso risolvere il problema?
    Topic unito al thread di supporto per darne più visibilità. Passa anche nel thread di benvenuto come da buona norma del forum: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buongiorno a tutti,
    pochi giorni fa ho acquistato il galaxy s6 edge e da subito sono iniziati i problemi: innanzitutto il lettore di impronte digitali, che subito dopo aver registrato l' impronta me la legge sempre, pochi minuti dopo invece me la legge una volta ogni 10 e va a finire che devo sempre inserire la password di backup. Ulteriore problema è dato dal fatto che nonostante abbia impostato la luminosità automatica su off a volte la regola automaticamente lo stesso. Ho già ripristinato i dati di fabbrica e non è cambiato nulla, e non vorrei portarlo in assistenza dato che mi è arrivato da pochi giorni. Vi prego aiutatemi a risolvere questi due problemi. Grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeform Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    pochi giorni fa ho acquistato il galaxy s6 edge e da subito sono iniziati i problemi: innanzitutto il lettore di impronte digitali, che subito dopo aver registrato l' impronta me la legge sempre, pochi minuti dopo invece me la legge una volta ogni 10 e va a finire che devo sempre inserire la password di backup. Ulteriore problema è dato dal fatto che nonostante abbia impostato la luminosità automatica su off a volte la regola automaticamente lo stesso. Ho già ripristinato i dati di fabbrica e non è cambiato nulla, e non vorrei portarlo in assistenza dato che mi è arrivato da pochi giorni. Vi prego aiutatemi a risolvere questi due problemi. Grazie in anticipo.
    Topic unito al thread di supporto. Se hai già tentato il ripristino ai dati di fabbrica e ti presenta sempre i medesimi problemi mi sa non c'è altro che portarlo in assistenza..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non credo sia possibile, ho appena provato e mi permette solo di attivarlo/disattivarlo..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora per quanto riguarda le impronte, forse ancora non sei pratico, ma quando fai la calibrazione ti fa poggiare piu volte il dito, se vuoi usare il pollice, poggialo nelle varie angolazioni e direzioni cosi registri tutte le posizioni del pollice, per la luminosità è strano... e non saprei che dirti, c'è un aggiornamento da fare appena prendi il telefono, vai in impostazioni->info dispositivo-> aggiornamento software e poi cerca l'aggiornamento, tante volte risolve, sia questo che quello delle impronte se le hai registrate bene

Inviato da S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buon Anno a tutti, avrei bisogno di sapere dove trovo la radio da ascoltare nelle cuffie quando cammino/corro nel mio nuovo S6 Edge, non riesco a trovarlo.
    Grazie a tutti per il lavoro che fate per noi principianti.

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio