CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 374
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

[POWER BANK] Ne avete trovati con funzionalità Adaptive Fast Charging?

Salve, visto l'esigua durata della batteria, necessito di dotarmi di un power bank, accessorio che già avevo con il mio precedente S3, ma che ora dato che la batteria è integrata, diventa un must. Prima di buttarmi su un acquisto a random, mi stavo informando perché ovviamente una feature fondamentale del nuovo telefono è il fast charging. Che richiede però il suo caricatore da muro modello ep-ta20ewe. Non so come avere la stessa feature lato Powerbank e volevo un consiglio. Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Io ho quello da 4000 mah della cellularline e mi trovo bene
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Io ho quello da 4000 mah della cellularline e mi trovo bene
    Ma infatti pensavo di andare sul FreePower Dual Ultra da 6600 mAh a sto punto se mi confermate che và bene. Giusto per avere una buona scorta.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho letto che Samsung le sta ritirando dal mercato perche graffiano il vetro!!!!

volendo invece comprare una cover totalmente protettiva...(lavoro in un cantiere)...quale conigliate?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Quote Originariamente inviato da leongohan Visualizza il messaggio
    Salve, visto l'esigua durata della batteria, necessito di dotarmi di un power bank, accessorio che già avevo con il mio precedente S3, ma che ora dato che la batteria è integrata, diventa un must. Prima di buttarmi su un acquisto a random, mi stavo informando perché ovviamente una feature fondamentale del nuovo telefono è il fast charging. Che richiede però il suo caricatore da muro modello ep-ta20ewe. Non so come avere la stessa feature lato Powerbank e volevo un consiglio. Grazie
    NIUTOP® 10400mAh Power bank Xiaomi. l'ho acquistato da poco e l'ho provato per quasi 36 ore nelle quali non avrei mai potuto ricaricare il device. L'ho ricaricato 4 volte (3 piene da circa 20% in su) e mi è rimasto 1/4 (credo più che abbondante)

L'ho testato anche confrontando i tempi di ricarica con il fast charging del caricabatteria originale e le prestazione sono identiche (1 o 2 minuti in più su una ricarica dal 50% di batteria).

Sono pienamente soddisfatto e lo consiglio (le batterie xiaomi sono altamente performanti).

L'unica aspetto negativo che ho trovato è che il power bank, se si usa un caricabatteria standard (non fast), ci impiega una vita a caricare a pieno la batteria. In dotazione ti danno solo 1 mini cavetto usb (non ha quindi la presa da muro).

ATTENZIONE perché in internet girano molti fake, ci sono però diverse guide per verificare l'autenticità dell'oggetto. Io l'ho comprato su Amazon a 27 euro, disponibile in vari colori, per chi vuole posso inviare il link dell'oggetto.

Se ti ho aiutato, uso quel maledetto tasto mi piace!

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBos90 per il post:

leongohan (05-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E' veramente interessante.. Puoi linkare qualcuno che lo venda originale? Adesso mi documento!

Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho quella della spigen e copre anche la fotocamera posteriore, cosa che molte cover non fanno
    Xiaomi Addicted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistala da noi su Ebay,non te ne pentirai.
    Cerca ilovegadgets_aulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, allora pellicole di vetro decenti che coprono tutto il display non ce ne sono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

No scusate ragazzi... ma quelli che avevano scritto che la migliore protezione schermo era la SKIN-A ... ma come cavolo???
    Dite sul serio? a me è arrivata mercoledì.
    é palesemente una confezione fatta "incasa" da questi venditori che han comprato uno stock di protezioni schermo dalla cina e le hanno re-impacchettate.
    La protezione in sè fa proprio schifo. Sono esperto di protezioni ne ho montate tante e i miei amici mi chiedono di farle per loro perchè non viene neanche una bolla o un pelo. Ma questa faceva schifo, si è riempita di bolle, che non vengono via, non perchè ci sia polvere dentro, ma perchè la protezione non è liscia quindi le bolle non scorrono. Il materiale è gommoso, anch eil dito non scivola.
    Ma ti pare che ho un telefono da 800 euro e me lo tengo con una protezione schermo piena di bolle peggio di una protezione schermo cinese da 1 euro???

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio