Io non ho problemi con il vetro temperato e pagata 30€
Io non ho problemi con il vetro temperato e pagata 30€
Grazie della risposta! Difatti ho cercato un po' e ho visto che spesso quelle in vetro temprato non aderiscono bene, specie se si utilizzano cover. Per questo mi sono orientato verso una normale pellicola in plastica... Tu ne utilizzi una che copre anche i bordi? Potresti dirmi quale hai preso specificamente?
Ciao e grazie ancora! 👋
Spesso non aderiscono bene perché, essendo molto rigida, può non aderire bene alle curve. Io ho preso la solita banale pellicola dal cineseavanti e indietro, che copre tutto e pure bene. Potresti avere problemi con cover in gomma se arrivano fino ai bordi dello schermo, ma non sempre è così
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
zioroby6 (17-12-15)
Ciao a tutti, sto cercando una pellicola in vetro per questo telefono, ma sembra che anche trasparente si trovi solo con glitter, come mai?
Anche io la cerco..
C'è il thread ufficiale sugli accessori. Topic unito
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve io l'ho ordinata qui http://www.skin-a.it/ aspetto che arriva e vi dico
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Arrivata oggi di ottima fattura l'unica cosa l'oro e brillantinato per il resto ok
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buongiorno, sto riscontrando un problema con il caricabatteria. Ho lo spinotto che va collegato al telefono che diventa rovente quando lo collego e non si riesce a toccare. Non penso sia normale o sbaglio ?
Xiaomi Addicted
Andrewgp (23-12-15)