CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Fotocamera/Videocamera/Galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...scrivo per una curiosità.
    Si può eliminare l'effetto di miglioramento del volto???
    Ho anche un NOTE 3 e su quello, impostando l'opzione a 0, le foto vengono "normali"...
    Con questo invece c'è fisso questo effetto bambola che rende le foto impastate e sfocate sempre.
    E' necessario il root?!?

Grazie infinite
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (04-03-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema della messa a fuoco.... Qualcuno ha risolto in assistenza?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Post uniti al thread di riferimento

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (09-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. è da tanto che non scrivo e avrei preferito non farlo mai visto il motivo...xD
    In seguito a una caduta tra la folla e quindi vari calpestamenti il mio s6 edge mi ritrovo con lo schermo praticamente distrutto (sembra sia solo il vetro superiore senza danni al display che funziona perfettamente).. tutti i sensori funzionano perfettamente e anche Wi-Fi e GPS non sembrano aver problemi.. poi ho provato la fotocamera.. quella interna lavora correttamente ma nel momento in cui ho "girato" per provare quella esterna mi da un errore e chiude l'applicazione.. segno che probabilmente il modulo esterno vada sostituito.. ora vorrei continuare ad usare quella frontale funzionante in attesa di mandare il cell in assistenza e qui parte la mia domanda: c'è un modo per far partire direttamente la fotocamera interna dato che quando apro l'app mi da errore e si chiude senza nessun'altra possibilità?! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che riceverò.. siano esse risolutive o meno..

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syrio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. è da tanto che non scrivo e avrei preferito non farlo mai visto il motivo...xD
    In seguito a una caduta tra la folla e quindi vari calpestamenti il mio s6 edge mi ritrovo con lo schermo praticamente distrutto (sembra sia solo il vetro superiore senza danni al display che funziona perfettamente).. tutti i sensori funzionano perfettamente e anche Wi-Fi e GPS non sembrano aver problemi.. poi ho provato la fotocamera.. quella interna lavora correttamente ma nel momento in cui ho "girato" per provare quella esterna mi da un errore e chiude l'applicazione.. segno che probabilmente il modulo esterno vada sostituito.. ora vorrei continuare ad usare quella frontale funzionante in attesa di mandare il cell in assistenza e qui parte la mia domanda: c'è un modo per far partire direttamente la fotocamera interna dato che quando apro l'app mi da errore e si chiude senza nessun'altra possibilità?! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che riceverò.. siano esse risolutive o meno..

Topic unito al thread di più pertinenza

Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per completezza, ho risolto il mio problema della messa a fuoco portando il telefono in assistenza. Tre giorni e cambio fotocamera.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un S edge e vorrei mettere nella modifica delle foto anche l'opzione splash. Quando da galleria posso modificarle ho altre cose ma non ho opzione splash, come posso fare grazie (magari ne avete già parlato ma non ho letto tutto purtroppo....)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un S edge e vorrei mettere nella modifica delle foto anche l'opzione splash. Quando da galleria posso modificarle ho altre cose ma non ho opzione splash, come posso fare grazie (magari ne avete già parlato ma non ho letto tutto purtroppo....)
    No hai postato in sezione s6 flat. Post spostato nella corretta sezione edge, nel thread di più pertinenza. Cerca di essere più preciso perchè non capisco cosa intendi con "opzione splash"

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (14-05-16)

jz4
    jz4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema con la videocamera. Ho provato a fare un video in 4k e l'ha girato tranquillamente però appena ho provato a farne un altro ha iniziato a dirmi "Avviso: reg. non riuscita" non permettendomi di girare altri video. Ho provato ha cambiare risoluzione, a mettere la fotocamera interna, a riavviare il dispositivo e a cancellare i dati e la cache della fotocamera ma niente. Le foto me le fa scattare tranquillamente... Qualche consiglio su cosa fare?

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao androidiani non so se posto nella sezione giusta ho un s 6 e da un po alcune foto nella galleria vengono visualizzate con una presentazione scura allego foto [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_IAFgW.jpg[/img]
    Spoiler:

Però se apro le foto si vedono normalmente
    Come posso risolvere e avere la visualizzazione normale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-09-16 alle 21:41 - Motivo: Spoiler

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio