<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (04-03-16)
Anche io ho lo stesso problema della messa a fuoco.... Qualcuno ha risolto in assistenza?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Post uniti al thread di riferimento
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (09-03-16)
Ciao a tutti.. è da tanto che non scrivo e avrei preferito non farlo mai visto il motivo...xD
In seguito a una caduta tra la folla e quindi vari calpestamenti il mio s6 edge mi ritrovo con lo schermo praticamente distrutto (sembra sia solo il vetro superiore senza danni al display che funziona perfettamente).. tutti i sensori funzionano perfettamente e anche Wi-Fi e GPS non sembrano aver problemi.. poi ho provato la fotocamera.. quella interna lavora correttamente ma nel momento in cui ho "girato" per provare quella esterna mi da un errore e chiude l'applicazione.. segno che probabilmente il modulo esterno vada sostituito.. ora vorrei continuare ad usare quella frontale funzionante in attesa di mandare il cell in assistenza e qui parte la mia domanda: c'è un modo per far partire direttamente la fotocamera interna dato che quando apro l'app mi da errore e si chiude senza nessun'altra possibilità?! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che riceverò.. siano esse risolutive o meno..
Per completezza, ho risolto il mio problema della messa a fuoco portando il telefono in assistenza. Tre giorni e cambio fotocamera.
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un S edge e vorrei mettere nella modifica delle foto anche l'opzione splash. Quando da galleria posso modificarle ho altre cose ma non ho opzione splash, come posso fare grazie (magari ne avete già parlato ma non ho letto tutto purtroppo....)
DreamReaper (14-05-16)
Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema con la videocamera. Ho provato a fare un video in 4k e l'ha girato tranquillamente però appena ho provato a farne un altro ha iniziato a dirmi "Avviso: reg. non riuscita" non permettendomi di girare altri video. Ho provato ha cambiare risoluzione, a mettere la fotocamera interna, a riavviare il dispositivo e a cancellare i dati e la cache della fotocamera ma niente. Le foto me le fa scattare tranquillamente... Qualche consiglio su cosa fare?
Ciao androidiani non so se posto nella sezione giusta ho un s 6 e da un po alcune foto nella galleria vengono visualizzate con una presentazione scura allego foto [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_IAFgW.jpg[/img]Spoiler:
Però se apro le foto si vedono normalmente
Come posso risolvere e avere la visualizzazione normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 27-09-16 alle 21:41 - Motivo: Spoiler