THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE E DUBBI
CON L'APPLICAZIONE FOTOCAMERA DEL GS6 EDGE
Quote:
SE SIETE IN POSSESSO DI UN GALAXY S6 FLAT, UTILIZZATE QUESTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
In Aggiornamento......
Visualizzazione stampabile
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE E DUBBI
CON L'APPLICAZIONE FOTOCAMERA DEL GS6 EDGE
Quote:
SE SIETE IN POSSESSO DI UN GALAXY S6 FLAT, UTILIZZATE QUESTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
In Aggiornamento......
Acquistati 2 S6 Edge, dopo 20 giorni circa di utilizzo il mio per adesso va alla grande, l altro quello della mia ragazza presenta un notevole problema alla fotocamera appena si avvia guardate cosa accade e che foto scatta, strisce viola blu, davvero un peccato abbia questo difetto con quel che costa. Avete avuto un analogo difetto?
Posto le foto.
Allegato 143514
Allegato 143515
Allegato 143516
Fotocamera rotta. Credo che hai bisogno di mandarlo in assistenza
Si, purtroppo sembrerebbe un problema hardware. Mi spiace
Aggiornamento: problema risolto, siamo andati al centro assitenti Samsung Palermo, da come hanno detto non è il primo ad avere questi problemi... (wow..) comunque sia 40 min. Di attesa l hanno sostituita subito, velocità cortesia assitenza molto valida. Facevo prima a portarlo che aprire un post qui ahhaha
Salve a tutti ho un problema alla fotocamera in pratica è come se la messa a fuoco sia bloccata in modalità macro infatti le foto fatte da lontano non riesce a metterle a fuoco. Secondo voi è un problema hardware o software??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ieri mattina ho preso un s6 edge gold 32gb tutto perfetto finché non apro la fotocamera è noto che se voglio fotografare un soggetto a distanza ravvicinata (5cm circa ) la messa a fuoco non mi funziona, o meglio, vedo che prova a mettere a fuoco ma non riesce e l'immagine viene sempre sfocata..
Premetto che appena lo acceso mi ha istallato un aggiornamento firmware.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Già mi sono recato nel negozio che me lo sostituisce però non hanno il gold ma solo blu e per questo non volevo sostituirlo. .
Spero in un aiuto.
Grazie in anticipo
Adesso si è aggiunto il problema del surriscaldamento per non parlare delle chiamate che in ascolto si sente male.. a volte tanto male da non capire quello che l'altra persona ti dice... aspetto che qualcuno che ha l'edge mi possa dare una mano.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Fattelo sostituire. È un problema hardware
Sono stato in un negozio di elettronica dove c'era il banco Samsung con tutti i cellulari in esposizione... con mio stupore vi dico che su 3 s6 edge provati tutti hanno sto difetto che non mettono a fuoco da vicino.. quindi è un problema generale..per il riscaldamento e le chiamate ora lo tengo un altro Po e vedo come va.. se persiste lo faccio sostituire.
Premesso che si tratta di una fotocamera di uno smartphone e che più di tanto non le si può chiedere, nonostante le specifiche hw siano ottime, mi trovo con un problema che non saprei neanche descrivere se sia tale e perciò ho bisogno di un vostro aiuto.
Sul mio S6 Edge non riesco a fare una foto di un soggetto in movimento che non risulti mossa.
Le ho provate tutte. Dalle impostazioni manuali a quelle automatiche, fino ad arrivare a scaricare da Samsung App alcune nuove modalità semi-automatiche (sport, bellezza volte, etc) che dovrebbero aiutare a selezionare i preset corretti per le varie tipologie di foto.
Ieri ero in giro e in condizioni di luce non ottimale ho provato a scattare alcune foto ad un soggetto in movimento (una persona che stava ballando). Risultato : tutte le foto sono risultate mosse.
Ho riprovato oggi. Stesso soggetto, condizioni di luce perfetta. Anche in questo caso le foto risultano tutte mosse.
Io non sarò un fenomeno a fare fotografie, la fotocamera dell'S6 non sarà una reflex, ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio e non riesco a capire se sia un problema o se è un comportamento normale.
Per fare un'ulteriore prova ho preso una macchina fotografica compatta (l'unica che avevo sotto mano), una da 12 mpixel con un'ottica appena sufficiente e facendo le stesse foto che ho provato a fare con l'S6, alcune risultano mosse ma la maggior parte sono perfette.
Aiuto....
Salve a tutti
Qualcuno saprebbe linkarmi o dirmi dove poter trovare i video e le foto presenti sull s6 edge d esposizione nei vari store? Mi riferisco ai video e foto dimostrativi che mettono nei cellulari d esposizione e sono stupendi esaltando la qualità dello schermo
Grazie a tutti
Niente ragazzi?
Guardate questa foto (macchia nera sul lato destra della lavagna).
Da questa mattina le foto escono così. E' polvere oppure la fotocamera ha qualche problema?
Allegato 152355
Potrebbe essere polvere sul sensore, anche se è difficile che entri, prova a dare una pulita al vetro della cam con un panno per pulire gli occhiali.
Prossima volta usa il thread dedicato alla fotocamera ;)
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato che la luce del flash è gialla? Già in internet avevo letto di questo problema che samsung aveva detto che sarebbe stato risolto.
ciao a tutti spero di essere chiaro con la mia domanda. :D
Ho notato che quando faccio lo zoom e dopo clicco lo schermo per mettere a fuoco immagine il mio edge non riesce mai a focalizzarla e mi esce il quadratino rosso. anche se qualche volta nonostante sia a fuoco mi ritorna sfuocata e il quadratino rosso.
possibile problema e soluzione???
grazie
Non è mai consigliato utilizzare lo zoom digitale. Piuttosto croppa la foto dopo averla scattata
Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il led del flash risulta giallastro invece che bianco. Per capirci e luce calda e nn fredda! Sono tutti cosi? Si può cambiare in qualche modo? Grazie.
Spostato nel thread di riferimento. Dovresti trovare la risposta pochi post qui sopra
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buona sera ragazzi.. Ma scusate.. Cos'è sta cosa che su alcuni modelli S6 viene messo sensore fotocamera della Sony e su altri l'Isocell della Samsung?? Sta cosa non l'ho capita dato ke era uscito come cellulare con sensore Sony e quelli con il sensore sony ho notato su internet che le foto escono molto molto meglio, più nitide,meno sfocate e molto più luminose.. Essedo in procinto di acquisto nn mi voglio ritrovare la camera isocell.. Qualcuno sa come o dove si vede questa cosa?
Guarda che le differenze non sono proprio così visibili. Comunque lo puoi vedere digitando il codice *#34971539# dalla schermata di composizione e su firmware check
Ciao a tutti! Domanda sulla qualità dei video.. Ho notato che impostando la risoluzione a 1080 in modalità normale sono parecchio scattosi..non mi convincono molto.. Voi che ne dite?? Grazie a tutti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
fotografando le luci viene fuori questo alone che rovina tutta la foto è normale?? Grazie
http://i64.tinypic.com/313n8du.jpg
Salve a tutti...scrivo per una curiosità.
Si può eliminare l'effetto di miglioramento del volto???
Ho anche un NOTE 3 e su quello, impostando l'opzione a 0, le foto vengono "normali"...
Con questo invece c'è fisso questo effetto bambola che rende le foto impastate e sfocate sempre.
E' necessario il root?!?
Grazie infinite
Anche io ho lo stesso problema della messa a fuoco.... Qualcuno ha risolto in assistenza?
Post uniti al thread di riferimento
Ciao a tutti.. è da tanto che non scrivo e avrei preferito non farlo mai visto il motivo...xD
In seguito a una caduta tra la folla e quindi vari calpestamenti il mio s6 edge mi ritrovo con lo schermo praticamente distrutto (sembra sia solo il vetro superiore senza danni al display che funziona perfettamente).. tutti i sensori funzionano perfettamente e anche Wi-Fi e GPS non sembrano aver problemi.. poi ho provato la fotocamera.. quella interna lavora correttamente ma nel momento in cui ho "girato" per provare quella esterna mi da un errore e chiude l'applicazione.. segno che probabilmente il modulo esterno vada sostituito.. ora vorrei continuare ad usare quella frontale funzionante in attesa di mandare il cell in assistenza e qui parte la mia domanda: c'è un modo per far partire direttamente la fotocamera interna dato che quando apro l'app mi da errore e si chiude senza nessun'altra possibilità?! Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte che riceverò.. siano esse risolutive o meno.. :)
Per completezza, ho risolto il mio problema della messa a fuoco portando il telefono in assistenza. Tre giorni e cambio fotocamera.
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un S edge e vorrei mettere nella modifica delle foto anche l'opzione splash. Quando da galleria posso modificarle ho altre cose ma non ho opzione splash, come posso fare grazie (magari ne avete già parlato ma non ho letto tutto purtroppo....)
Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema con la videocamera. Ho provato a fare un video in 4k e l'ha girato tranquillamente però appena ho provato a farne un altro ha iniziato a dirmi "Avviso: reg. non riuscita" non permettendomi di girare altri video. Ho provato ha cambiare risoluzione, a mettere la fotocamera interna, a riavviare il dispositivo e a cancellare i dati e la cache della fotocamera ma niente. Le foto me le fa scattare tranquillamente... Qualche consiglio su cosa fare?
Ciao androidiani non so se posto nella sezione giusta ho un s 6 e da un po alcune foto nella galleria vengono visualizzate con una presentazione scura allego foto [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_IAFgW.jpg[/img]Spoiler:
Però se apro le foto si vedono normalmente
Come posso risolvere e avere la visualizzazione normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App