Ciao a tutti, ho notato che l'orario attivabile a schermo spento sul bordo (impostando un ora notturna di accensione e spegnimento) praticamente quando è attivo si nota che lo schermo non è perfettamente nero, ma si nota una leggera retroilluminazione.
Se sfioro lo schermo per attivare le notifiche sempre sul bordo dello schermo, diventa tutto perfettamente nero, e le notifiche sono più marcate e belle luminose.
In pratica con l'orario attivo di notte si nota che lo schermo è retroilluminato anche dove non dovrebbe esserlo, di poco ma si nota subito.
Cosa strana che un altro s6 edge che ho fatto sostituire per altri problemi questo difetto ( se così si può chiamare) non lo faceva, lo schermo era perfettamente nero.
Qualcuno puo' fare un test al buio, magari sono tutti così e mi sbaglio io.
Grazie mille.