Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
knut1965
ma i problemi con la calcolatrice non sono stati ancora risolti?
anche a voi non fa il calcolo delle %?
Che problema??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
knut1965
se faccio 10+10%=10,1
A me viene fuori 11..quindi penso abbiano risolto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao, ho acquistato ieri un usato s6 edge, come operatore e logo ha T-MOBILE, legge tranquillamente le sim ma vorrei renderlo non brandizzato. Potreste indirizzarmi su che file installare?
-
Quote:
sora12
Ciao, ho acquistato ieri un usato s6 edge, come operatore e logo ha T-MOBILE, legge tranquillamente le sim ma vorrei renderlo non brandizzato. Potreste indirizzarmi su che file installare?
Onestamente attenderei un attimo il parere di chi lo ha già fatto.... inoltro la tua richiesta.
Ti ricordo che poi dovrai trattare la cosa nella sezione modding. Non qui.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente attenderei un attimo il parere di chi lo ha già fatto.... inoltro la tua richiesta.
Ti ricordo che poi dovrai trattare la cosa nella sezione modding. Non qui.
Quote:
sora12
Confermo che con s6 con un debrand andrai quasi sicuramente incontro a problemi di flash causati dalla diversità di dimensione delle partizioni da Brand a nobrand, a fatica risolvibili poi, dipende da quanto si è avezzi a procedure di modding
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
AGGIORNAMENTO S6 EDGE ITV
PDA Version: G925FXXU5DQA7
Peso: 355 MB ca.
Data Build: 16.01.2017
Versione Android: 6.0.1
-
Quote:
bluflight13
Confermo che con s6 con un debrand andrai quasi sicuramente incontro a problemi di flash causati dalla diversità di dimensione delle partizioni da Brand a nobrand, a fatica risolvibili poi, dipende da quanto si è avezzi a procedure di modding
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, io stamattina ho fatto il debrand del mio s6 edge wind, e non ho avuto nessun problema sia nel flash del firmware, sia dopo nell'installazione delle app tramite ripristino di un backup precedente.
Quote:
SteBK
AGGIORNAMENTO S6 EDGE ITV
PDA Version: G925FXXU5DQA7
Peso: 355 MB ca.
Data Build: 16.01.2017
Versione Android: 6.0.1
Confermo, anche io subito dopo il debrand ho ricevuto quest'aggiornamento, di differenze però non ne ho notate.
-
Quote:
AntoS2
Ciao, io stamattina ho fatto il debrand del mio s6 edge wind, e non ho avuto nessun problema sia nel flash del firmware, sia dopo nell'installazione delle app tramite ripristino di un backup precedente.
Confermo, anche io subito dopo il debrand ho ricevuto quest'aggiornamento, di differenze però non ne ho notate.
L'unica differenza che ho notato è che mi si è liberato circa 1 Gb di memoria....