Era 1 aggiornamento dal galaxy apps..un app chiamata appunto funzioni aggiuntive..
Era 1 aggiornamento dal galaxy apps..un app chiamata appunto funzioni aggiuntive..
ios89 (07-12-15)
In cosa consistono non lo so proprio; ho aggiornato giorni fa ma non ho notato cambiamenti..per rifare il download non saprei..prova a cercare l'app nel galaxy apps o a cancellare la cache dell'app e vedere se riappare..o al massimo vedi su internet se qualcuno ha trovato una soluzione..
Usate il thread di competenza per info come queste, stiamo andando OT: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s6-edge.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti, stasera mi era arrivata una notifica in cui c'era un aggiornamento software importante, ma ho premuto il tasto indietro ed è sparita, cercando manualmente su informazioni dispositivo non mi da niente... sapete qualcosa ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie ma non trova nulla
ios89 (07-12-15)
bluflight13 (07-12-15),DreamReaper (07-12-15)
Aggiornamento 92 MB brand Vodafone disponibile.