Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non ho capito come funziona on circle..qualcuno lo sa?
-
Ho ricevuto un aggiornamento urgente di circa 20mb in cui cita screen edge. Vi risulta? O è un virus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audemars
Ho ricevuto un aggiornamento urgente di circa 20mb in cui cita screen edge. Vi risulta? O è un virus?
Non mi risulta, l'ultimo è un upgrade di un paio di giorni fa ed è il G925FXXU2COH2, e pesa 223,79 MB. Ma un virus è assolutamente impossibile dai... Piuttosto potrebbe essere un ulteriore update uscito da pochissimo, comunque a me non lo dà, magari è presto e arriverà a tutti.
-
Quote:
Yokohama
Non mi risulta, l'ultimo è un upgrade di un paio di giorni fa ed è il G925FXXU2COH2, e pesa 223,79 MB. Ma un virus è assolutamente impossibile dai... Piuttosto potrebbe essere un ulteriore update uscito da pochissimo, comunque a me non lo dà, magari è presto e arriverà a tutti.
La cosa strana è che se vado a controllare gli aggiornamenti in impostazioni, non mi da nulla, ma di tanto in tanto mi notifica questo aggiornamento urgente... adesso l'ho chiuso erroneamente se no facevo uno screenshot...
-
Quote:
Audemars
La cosa strana è che se vado a controllare gli aggiornamenti in impostazioni, non mi da nulla, ma di tanto in tanto mi notifica questo aggiornamento urgente... adesso l'ho chiuso erroneamente se no facevo uno screenshot...
Ah e allora potrebbe essere un virus come dicevi rotfl pensavo che avessi controllato gli aggiornamenti via OTA e ti uscisse questo.
Hai gli aggiornamenti attivi oppure controlli tu? Comunque a 'sto punto non farlo e verifica cosa hai installato, a volte app dal play store nascondono delle insidie ed installano anche altro, potrebbe essere il tuo caso. Di certo al momento non c'è nessuna notizia di un ulteriore update.
-
Quote:
Audemars
Guarda che è l'aggiornamento dello schermo curvo , per avere le stesse funzionalità dell EDGE + , a me è arrivato subito dopo l'aggiornamento principale , lo devi fare se vuoi avere tutte le funzionalità !!!!
-
Quote:
Scorpion67
Guarda che è l'aggiornamento dello schermo curvo , per avere le stesse funzionalità dell EDGE + , a me è arrivato subito dopo l'aggiornamento principale , lo devi fare se vuoi avere tutte le funzionalità !!!!
A me per nobrand è arrivato solo quello da 224MB però ho già tutte le funzionalità, forse il tuo è brandizzato e per qualche motivo li hanno divisi?
-
Quote:
Scorpion67
Confermo..ricevuto anche io..ma è proprio per lo schermo curvo..direttamente da samsung apps..l'ho fatto e sinceramente non ho trovato nemmeno delle differenze..cmq tutto normale
-
Haa puo' darsi io ho un Vodafone , non saprei allora , ma a me è arrivata la notifica di quello grande da 224 MB , e dopo averlo fatto , dopo alcune ore , mi è arrivata l'altra notifica dell'altro aggiornamento da 20 MB dicendo che era un aggiornamento urgente per la funzionalità dello schermo curvo , e dopo averlo fatto mi è apparso la scritta con le nuove funzionalità aggiuntive per lo schermo appunto :o , bisognerebbe sentire anche gli altri brandizzati se hanno ricevuto le stesse notifiche o no :O
-
Quote:
tiwi
Confermo..ricevuto anche io..ma è proprio per lo schermo curvo..direttamente da samsung apps..l'ho fatto e sinceramente non ho trovato nemmeno delle differenze..cmq tutto normale
Ha ecco allora è un aggiornamento aggiuntivo di Samsung APP per lo schermo curvo , poi cosa aggiunga non lo so nemmeno io , comunque è un aggiornamento sicuro :p