Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Ma questo mini update è solo x i no brand, sul mio tim ancora nulla, sui Vodafone è arrivato?
E' appena stato rilasciato per i Vodafone, poi arriverà per tutti gli altri. Io ho un nobrand e ancora nulla, basta aspettare.
-
A me per ora non risulta nulla :(
-
Quote:
Scorpion67
A me per ora non risulta nulla :(
E allora? La distribuzione mo è cominciata, pian piano arriverà a tutti, e poi non è nulla di essenziale. Un po' di pazienza ed arriverà a tutti ;)
-
Quote:
Yokohama
E allora? La distribuzione mo è cominciata, pian piano arriverà a tutti, e poi non è nulla di essenziale. Un po' di pazienza ed arriverà a tutti ;)
Io non ho ricevuto ancora nessuna "distribuzione" sul mio Vodafone , qualcuno di voi con un Vodafone che ha ricevuto questo ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Scorpion67
Io non ho ricevuto ancora nessuna "distribuzione" sul mio Vodafone , qualcuno di voi con un Vodafone che ha ricevuto questo ultimo aggiornamento?
Volendo c'è via ODIN: Samsung Updates - Firmware Download Page
Model Name: Galaxy S6 Edge
Model: SM-G925F
Country: Italy(vodafone)
Firmware Version: G925FXXU3QOJQ
OS Version: 5.1.1
Build Date: 22.10.2015
Changelist: 5896496
PDA: G925FXXU3QOJQ
CSC: G925FVFG3QOJQ
-
Quote:
Scorpion67
Il mio brand Vodafone non ha ricevuto ancora nessuna notifica di questo ultimo aggiornamento , e volevo chiedere a voi che già lo avete ricevuto e istallato , se l'applicazione SMART MANAGER vi funziona correttamente ??? Ciaoo grazie
Quote:
igor88
Ciao a tutti... l ho aggiornato all' ultima versione.... ma smart manager crascha... qualcuno con il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Quote:
Yokohama
La sezione RAM c'è sempre, in aggiunta c'è Ottimizzazione batteria che si trova nel menu Batteria
No a me nessun problema, e dire che finora dopo gli aggiornamenti non ho mai fatto un reset
Quote:
igor88
Non capisco è perfetto, fluidissimo... ma smart manager crascha
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Quote:
Kip85
Neo possessore di Edge! Siamo fermi al 5.1.1? Quando arriverà marshmellow?
Messaggi OT eliminati, fate sempre riferimento alle indicazioni in prima pagina per favore circa la gestione di questo thread.
Ricordo che riguardo problemi vari dopo un aggiornamento c'è l'apposito thread sui problemi post aggiornamento: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s6-edge.html
-
-
Aggiornamento brand Vodafone 88 MB, OGQ disponibile via ota.
-
Si già fatto stamattina , per ora lo Smart Manager funziona esattamente come prima nessuna modifica in questa sezione (il pulsante RAM funziona correttamente e attivandolo si apre e mi permette di terminare tutti i processi esattamente come prima ) , compreso aimè il consumo di memoria , quindi non sembra sia cambiato assolutamente nulla , l'unica cosa è nella sezione Batteria dove hanno aggiunto la voce "ottimizzazione App" anche se francamente non capisco se sia meglio dare l'ottimizzazione Continua, Automatica o cosa per migliorare la batteria e/o la memoria , se qualcuno lo sa lo dica :( .
Per il resto non vedo nessun cambiamento .
-
Mi era arrivato un aggiornamento via ota di funzioni aggiuntive di peso circa 6 mb...inizialmente non lo aggiornato poi successivamente andando su aggiornamenti software non è comparso nulla...cioè nessun aggiornamento...come è possibile?