Gli aggiornamenti arriveranno sulle tempistiche nessuno può dirti niente....... Come specificato in prima pagina è inutile fare questo tipo di domande.....come alternativa può flashare un firmware più aggiornato inattesa del rilascio
Cancello
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Uscito oggi anche x tim
Aggiornata prima pagina
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ricevuto un update di circa 70 mb per s6 edge no brand. Solite migliore di sistema e aggiunta ottimizzazione consumo batteria applicazioni.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
DreamReaper (18-10-15)
Noto ora che in smart manager nella sezione ram non ce più la possibilità di bloccare le applicazioni. Penso che l'ottimizzazione batteria sia l'equivalente del tab ottimizzazione nella ram.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Quindi hanno aggiunto una nuova sezione allo Smart Manager denominata Ottimizzazione batteria??? e bloccato la sezione RAM ???
Sul mio Vodafone non è arrivato nulla ancora , forse stanno verificando il funzionamento di questo aggiornamento sui loro dispositivi , anche perché avevo letto tempo fa che la Vodafone aveva già di suo messo una pezza piu' o meno valida , allla gestione della Ram con un FIX fatto e preparato da lei ,per la vendita della versione Vodafone dell'S6 , non ho idea se questo sia vero , fatto sta che il mio non ha mai dato problemi e funziona benissimo e velocissimo, magari stanno preparando e regolando a loro piacimento questo nuovo aggiornamento o forse sono solo in ritardo... comunque mi sembra che molti utenti , nei vari forum si stiano lamentando di problemi e incompatibilità di questo ultimo aggiornamento con appunto lo Smart Manager . Proprio per questo avevo fatto per primo questa domanda a chi già lo aveva istallato .
Magari con un Hard Reset totale , tutto si sistema per chi appunto riscontra problematiche![]()
Ultima modifica di Scorpion67; 19-10-15 alle 21:27
igor88 (19-10-15)
Ma questo mini update è solo x i no brand, sul mio tim ancora nulla, sui Vodafone è arrivato?