Si indubbiamente non è chissà cosa...xò almeno era un qualcosa di carino! Anche su Apple è molto bello!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Si indubbiamente non è chissà cosa...xò almeno era un qualcosa di carino! Anche su Apple è molto bello!
Scorpion67 (21-08-15)
Col nuovo aggiornamento hanno cambiato le icone...
Ed é ritornata l'animazione dello sfondo
Mi si é sistemato anche il problema con la wifi
Fatto anch'io l'aggiornamento...è migliorato un pelino...anche il consumo della ram! Ora vediamo la batteria!
Ma per la funzione on circle..come funziona??
Ragazzi..sto riscontrando un anomalia sul mio s6 edge no brand..non so se sia il telefono o la sim o qualche app..cmq..nel dettaglio chiamate della mia area personale vodafone..sto trovando sms verso 1 numero 3202041 da me non inviati e non compresi nella special 1000..quindi fatturati 20 centesimi l'uno..sapete cosa potrebbe essere?
Ultima modifica di tiwi; 06-09-15 alle 17:16
Ciao ragazzi ho un problema il sensore di luminosità non funziona quando è impostato su automatico tiene la luminosità al minimo ....devo disattivarlo per mettere la luminosità adeguata ....consigli?
ieri 17-10-2015 c'è stato un aggiornamento al S6 edge,circa 70Mb. Al termine tutto sembra normale ,è stato pulito da STAGEFRIGHT,.L'unico inconveniente è che L'APP Smart Manager non è più funzionante,oltre che avere sull'app un pallino rosso con il N° 1.Non si può disinstallare perché fa parte del S.O,e quindi inutilizzabile oltre che fastidiosa a vedersi. Ora io chiedo alla comunità se qualc'uno riscontra ciò,c'è un sistema per toglierla o se devo pazientemente aspettare l'aggiornamento di Android M. grazie.
A me e perfettamente funzionante. Ho solo notato che manca il tab scorrevole in ram per bloccare l'esecuzione automatica di certe app. Non riscontro nulla di simile.