CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ILLUMINAZIONE TASTI s6 edge non funziona piu...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ILLUMINAZIONE TASTI s6 edge non funziona piu...

    Salve io ho questo telefono brand Vodafone TOTALMENTE AGGIORNATO , che funziona molto bene , lo sto smanettando e mettendo sotto stress da alcuni giorni e fin ora va tutto alla grande ... l'unica cosa che non funziona e non riesco a trovare il modo di attivare è l'illuminazione dei tasti ai lati del tasto home ... ho anche scaricato la App GAKAXY BUTTON LIGHTS , ma nulla da fare i tasti non danno il minimo segno di volersi illuminare in nessuna condizione , qualcuno puo' dirmi se è normale o è un problema del mio telefono??':o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok dopo aver indagato ho trovato un articolo su internet di come eseguire un RESET SEMPLICE del dispositivo , senza ovviamente cancellare tutto , quindi non un ripristino dati di fabbrica ma solo un semplice reset ed ora tutto funziona correttamente

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Ok dopo aver indagato ho trovato un articolo su internet di come eseguire un RESET SEMPLICE del dispositivo , senza ovviamente cancellare tutto , quindi non un ripristino dati di fabbrica ma solo un semplice reset ed ora tutto funziona correttamente
    Spiega come hai fatto. Sarà utile a chi ha il tuo stesso problema
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    Scorpion67 (22-06-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si certo hai ragione scusami , ho visto in giro sul web e sul play store che non sono il solo ad aver avuto questo problema .... allora ho trovato in internet chi affermava che bastava spingere per 7 secondi il tasto di accensione con telefono acceso ma deve essere in stand by , e invece chi affermava che si dovevano tener premuti sia il tasto di accensione che il tasto del volume in giu , (quello per abbassare il volume per intenderci) io ho provato entrambe le opzioni ma quella che ha funzionato è la seconda , e cioè tenere premuti i tasti di accensione e il volume basso , per piu' di sette secondi , a questo punto il telefono si è spento completamente dopo appunto una decina di secondi , ho dovuto poi riaccenderlo io ma dopo averlo acceso ho visto che aveva resettato alcune cose ...tra queste i tasti virtuali appunto , la luminosità automatica (che funzionava in maniera anomala ) e alcuni account .... ed ora , anzi per ora , funziona tutto bene , speriamo continui
    Ultima modifica di Scorpion67; 22-06-15 alle 23:26

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di sicuro avevi attivato "Risparmio energia" non c'era bisogno di fare la procedura che hai seguito!

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-16 alle 21:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy