CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Smart Switch PC-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge]Smart Switch PC-Problemi e consigli

    Una serena domenica a tutti. Sono un neofita, e quindi molto imbranato, ho comprato il mese scorso un Galaxy S 6 edge. Volevo caricare dei file musicali dal PC al cellulare. Ho scaricato Smart Switch PC, l'ho installato ed ho collegato il cellulare. Mi da la possibilità di sincronizzare il cell. con Outlook, ma io non uso Outlook e i miei contatti sono registrati sull'account google, così come prevede Android. Ho provato ad aprire le varie opzoni ma non capisco da dove posso caricare file di qualsiasi natura. Per cortesia mi potreste aiutare? Ringrazio anticipatamente e saluto molto cordialmente.
    P.S.: spero di non aver sbagliato sessione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il problema del caricamento file musica dal pc a Galaxy S6 edge. Non occorre usare Smart Switch, basta collegare il telefono al pc con l'apposito cavo. In risorse del computer si trova l'icona dell'S6, cliccare sopra ed escono tutte le cartelle. Aprire la cartella "Musica" o "Playlist", aprire la cartella del pc in cui ci sono i file musicali e col copia-incolla si trasferiscono tutti i file che si vuole. Comunque grazie per aver letto il messaggio!

    Quote Originariamente inviato da mice13 Visualizza il messaggio
    Una serena domenica a tutti. Sono un neofita, e quindi molto imbranato, ho comprato il mese scorso un Galaxy S 6 edge. Volevo caricare dei file musicali dal PC al cellulare. Ho scaricato Smart Switch PC, l'ho installato ed ho collegato il cellulare. Mi da la possibilità di sincronizzare il cell. con Outlook, ma io non uso Outlook e i miei contatti sono registrati sull'account google, così come prevede Android. Ho provato ad aprire le varie opzoni ma non capisco da dove posso caricare file di qualsiasi natura. Per cortesia mi potreste aiutare? Ringrazio anticipatamente e saluto molto cordialmente.
    P.S.: spero di non aver sbagliato sessione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il problema che non lo visualizzo in risorse del computer e con smart switch pc non si connette come lo risolvo? sono in vacanza e volevo liberarlo dalle foto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilva Visualizza il messaggio
    io ho il problema che non lo visualizzo in risorse del computer e con smart switch pc non si connette come lo risolvo? sono in vacanza e volevo liberarlo dalle foto
    stesso problema? come si risolve?

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato. Provate ad installare manualmente i driver da qui: download SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.51.0.exe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy