CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Smart Switch PC-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge]Smart Switch PC-Problemi e consigli

    Una serena domenica a tutti. Sono un neofita, e quindi molto imbranato, ho comprato il mese scorso un Galaxy S 6 edge. Volevo caricare dei file musicali dal PC al cellulare. Ho scaricato Smart Switch PC, l'ho installato ed ho collegato il cellulare. Mi da la possibilità di sincronizzare il cell. con Outlook, ma io non uso Outlook e i miei contatti sono registrati sull'account google, così come prevede Android. Ho provato ad aprire le varie opzoni ma non capisco da dove posso caricare file di qualsiasi natura. Per cortesia mi potreste aiutare? Ringrazio anticipatamente e saluto molto cordialmente.
    P.S.: spero di non aver sbagliato sessione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito