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wanted4565
Gia contattata mi anno detto di rivolgermi al rivenditore (gli stockisti) per la sostituzione visto che il telefono aveva meno di 1 settimana gli ho contattati sono davvero lenti a rispondere e fino ad ora non so come procedere
Si puo direttamente chiedere la sostituzione a samsung?
Come funziona la sostituzione dagli stockisti loro ne mandano uno nuovo e allo stesso tempo do al corriere quello difettoso oppure prima lo mando io e poi loro me ne mandano un'altro?
Se poi anche quello nuovo ha difetti cosa si puo fare?
Dovresti attivare la procedura RMA con Gli Stockisti, rimandarlo indietro e te ne mandano uno nuovo, salvo fine delle scorte visto che loro, appunto, vendono dopo aver preso corposi stock. Passato il termine legale per la restituzione, non puoi far altro che passare per l'assistenza Samsung, che ovviamente ti farà perdere settimane intere (di "false" riparazioni) prima di sostituirlo. Purtroppo è l'unica soluzione, c'è da perderci tempo però alla fine ti troverai col risultato.
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Yokohama
Dovresti attivare la procedura RMA con Gli Stockisti, rimandarlo indietro e te ne mandano uno nuovo, salvo fine delle scorte visto che loro, appunto, vendono dopo aver preso corposi stock. Passato il termine legale per la restituzione, non puoi far altro che passare per l'assistenza Samsung, che ovviamente ti farà perdere settimane intere (di "false" riparazioni) prima di sostituirlo. Purtroppo è l'unica soluzione, c'è da perderci tempo però alla fine ti troverai col risultato.
Mi anno detto che procederanno via DOA
E la stessa cosa oppure è peggiore o migliore
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wanted4565
Mi anno detto che procederanno via DOA
E la stessa cosa oppure è peggiore o migliore
DOA (Defect On Arrival) è ancora meglio, te lo sostituiscono senza addebitarti le spese di spedizione
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Yokohama
DOA (Defect On Arrival) è ancora meglio, te lo sostituiscono senza addebitarti le spese di spedizione
Mi anno detto che faranno questa procedura a resteranno il telefono per vedere se il difetto è reale se è così me lo sostituiscono..ma quanto tempo se lo tengono?
Praticamente ho tutto sul telefono se sto senza per molto tempo tipo 1 settimana sclero hahah
Ma se per loro non c'è nessun difetto che faccio?
Ah e mi anno detto che se gli do i dati e la fatturazione loro chiamano direttamente il corriere per venire a ritirare il prodotto da casa mia ma sarà una spedizione assicurata quindi non rischio di perdere il telefono è in soldi giusto?
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Vi allego gli screen della loro mail Allegato 150396
Allegato 150397
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wanted4565
Mi anno detto che faranno questa procedura a resteranno il telefono per vedere se il difetto è reale se è così me lo sostituiscono..ma quanto tempo se lo tengono?
Praticamente ho tutto sul telefono se sto senza per molto tempo tipo 1 settimana sclero hahah
Ma se per loro non c'è nessun difetto che faccio?
Ah e mi anno detto che se gli do i dati e la fatturazione loro chiamano direttamente il corriere per venire a ritirare il prodotto da casa mia ma sarà una spedizione assicurata quindi non rischio di perdere il telefono è in soldi giusto?
Hanno, ti Hanno detto...........
I tempi dipendono strettamente dal venditore, di sicuro più di una settimana ma probabilmente meno di due: di solito sono veloci però considera anche i tempi di spedizione (da te a loro e poi viceversa). Ti capisco ma ci vuole un po' di pazienza, sono sicuro che riscontreranno subito il problema e te ne invieranno uno nuovo e senza problemi :)
Non perdi soldi tranquillo, il corriere viene da te e lo prelevano, tu devi solo assicurarti di seguire alla lettera le istruzioni (confezionamento, bolla di trasporto col codice a barre etc.).
P.S. le screen non si vedono, comunque non occorre che le pubblichi
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Yokohama
Hanno, ti Hanno detto...........
I tempi dipendono strettamente dal venditore, di sicuro più di una settimana ma probabilmente meno di due: di solito sono veloci però considera anche i tempi di spedizione (da te a loro e poi viceversa). Ti capisco ma ci vuole un po' di pazienza, sono sicuro che riscontreranno subito il problema e te ne invieranno uno nuovo e senza problemi :)
Non perdi soldi tranquillo, il corriere viene da te e lo prelevano, tu devi solo assicurarti di seguire alla lettera le istruzioni (confezionamento, bolla di trasporto col codice a barre etc.).
P.S. le screen non si vedono, comunque non occorre che le pubblichi
Fino ad ora non si sono fatti vivi.Ora mi sto preoccupando
possiedono un servizio clienti penoso
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wanted4565
Fino ad ora non si sono fatti vivi.Ora mi sto preoccupando
possiedono un servizio clienti penoso
Se non l'hai già fatto contattali per iscritto (via mail) in modo da lasciare traccia, riepilogando quanto accaduto e quanto ti hanno detto in precedenza, e sollecitando l'apertura del DOA con relative istruzioni; poi contattali al numero verde menzionando la mail inviata e spiegando all'operatore le stesse cose. Devono provvedere con sollecitudine!
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