Visualizzazione stampabile
-
Icone diverse s6 edge
Buongiorno a tutti, oggi in un negozio ho smanettato un s6 edge, mi sono accorto che aveva le icone diverse dalle mie nel tema di default del touchwiz dell'' s6edge, al che ho guardato anche il tema dell' s6 edge del negozio ed era quello di default.
Sapete dirmi come mai le icone sono diverse? Erano molto più carine!!
Ciao
-
Spostato nella sezione dedicata al terminale.
-
Con l'ultimo aggiornamento hanno cambiato le icone. Controlla se hai l'ultimo aggiornamento e in caso fallo e ti ritrovi le nuove icone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick146
Con l'ultimo aggiornamento hanno cambiato le icone. Controlla se hai l'ultimo aggiornamento e in caso fallo e ti ritrovi le nuove icone
Ma sai dirmi quando uscirà io mio s6 edge non è brandizzato e attualmente ho il 5.1.1
-
Il mio è identico al tuo e l'ultimo è uscito il 4 settembre se non sbaglio. Cmq basta che cerchi l'aggiornamento con il telefono dove dice info dispositivo e poi aggiornamento software. Se non ti esce nulla vuol dire che è aggiornato
-
Quote:
Nick146
Il mio è identico al tuo e l'ultimo è uscito il 4 settembre se non sbaglio. Cmq basta che cerchi l'aggiornamento con il telefono dove dice info dispositivo e poi aggiornamento software. Se non ti esce nulla vuol dire che è aggiornato
Ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice che è chiaramente l'ultimo, ma le icone non sono cambiate
-
Ma per caso hai messo come tema qualcuno scaricato o hai quello di default ? Perché le icone se metti un'altro tema cambiano. Oppure tu hai le ultime icone e quello visto in negozio aveva le vecchie . Le tue icone sono più tonde o più quadrate ?
-
Quote:
Nick146
Ma per caso hai messo come tema qualcuno scaricato o hai quello di default ? Perché le icone se metti un'altro tema cambiano. Oppure tu hai le ultime icone e quello visto in negozio aveva le vecchie . Le tue icone sono più tonde o più quadrate ?
Le mie icone sono più quadrate, ed ho il tema di default, mentre quelle che ho visto nel negozio erano più stondate, e aveva il tema di default.
-
Allora non quadra qualcosa .. perché tu hai le vecchie e se non ti trova aggiornamenti dovresti avere le nuove. Prova a fare una pulizia della cash o al massimo fai un ripristino di fabbrica perché devi avere le nuove icone
-
Quote:
Nick146
Allora non quadra qualcosa .. perché tu hai le vecchie e se non ti trova aggiornamenti dovresti avere le nuove. Prova a fare una pulizia della cash o al massimo fai un ripristino di fabbrica perché devi avere le nuove icone
[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...28c2e6ce9e.jpg[/IMG]
Questa è l'immagine del negozio