Visualizzazione stampabile
-
Help Emergency Recovery
Richiesta d'aiuto per s6 edge. Il telefono non si accende piu' ma se collego il cavo usb mi va in modalità Emergency Recovery chiedendomi lo "Smart Switch PC software" che però non lo riconosce.
Se attacco il cavo e premo i 3 tasti mi entra in "Odin Mode" ho provato a buttare dentro di tutto ma niente.
Grazie e attendo vostri lumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergas77
Richiesta d'aiuto per s6 edge. Il telefono non si accende piu' ma se collego il cavo usb mi va in modalità Emergency Recovery chiedendomi lo "Smart Switch PC software" che però non lo riconosce.
Se attacco il cavo e premo i 3 tasti mi entra in "Odin Mode" ho provato a buttare dentro di tutto ma niente.
Grazie e attendo vostri lumi
Ciao, innanzitutto potresti spiegare che è successo prima che il telefono non si accendesse più? E' morto improvvisamente o è andato storto qualcosa? Che cosa significa "ho provato a buttare dentro di tutto ma niente"? Sii più preciso, così forse ti si può aiutare meglio ;)
-
Ciao senti anche a me ha dato lo stesso problema ma perché ho provato a fare il root con odin ma non andava bene per 5.1.1 quindi inizialmente mi andava solo in recovery mode poi sono riuscito ad arrivare allo stato tuo, ho risolto scaricando il file md5 e l'ho flasshato con odin solo così ho risolto.
-
Grazie per il suggerimento ma non funziona ancora.
Il cell è stato prestato ad un amico di cui non si è spiegato bene cosa abbia fatto.
Cmq il cell non si accende, ma va in "Emergency recovery" solo con il cavo USB diretto al PC (non va da Hab usb)
Con Odin3 inserendo il md5 mi fallisce dopo il BOOT.
Questi è il Log :
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> SingleDownload.
<ID:0/008> sboot.bin
<ID:0/008> NAND Write Start!!
<ID:0/008> cm.bin
<ID:0/008> boot.img
<ID:0/008>
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/008> Removed!!
-
Ma di che md5 state parlando? Flashate il firmware completo relativo al vostro paese?
-
Ciao ragazzi ho lo stesso problema... Avete poi risolto? Se si come grazie mille
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
MOD EDIT: chiuso per inattività