Visualizzazione stampabile
-
Differenze brand/nobrand
Ciao a tutti
sicuramente l'argomento è stato trattato una miriade di volte ma non ho trovato niente a riguardo .... voelvo sapere le differenze sostanziali tra un modello nobrand ed un modello tim oltre al volantino presente all'interno della confezione.
grazie mille !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Ciao a tutti
sicuramente l'argomento è stato trattato una miriade di volte ma non ho trovato niente a riguardo .... voelvo sapere le differenze sostanziali tra un modello nobrand ed un modello tim oltre al volantino presente all'interno della confezione.
grazie mille !!!!
Non pensavo fosse una domanda così complicata in tutta onestà
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Ciao a tutti
grazie mille !!!!
Ciao le differenze ci sono eccome sul parte telefono ad esempio uno marchiato h3g ed un'altro vodafone le differenze sono nel ril e il csc (che adesso e un po lunga da spiegare) comunque esempio per la tre se usi la sim per il no brand tenderebbe sempre appena ci sarebbe poco segnale 3g ad andare in roaming sulla tim invece se il cell e brand tre resterebbe in 3g anche con mezza tacca di segnale, ma ci sono altre cose se fai una ricerca capirai e fidati che ho smanettato parecchio con i samsung.
MOD EDIT: chiuso per inattività