Tim è uno schifo. Ho ordinato il galaxy s 6 il 16 marzo colore verde smeraldo 32 gb e non sanno nemmeno se arriva a giugno. Vergogna
Tim è uno schifo. Ho ordinato il galaxy s 6 il 16 marzo colore verde smeraldo 32 gb e non sanno nemmeno se arriva a giugno. Vergogna
Ciao, ti capisco benissimo. Io e il mio fidanzato abbiamo preacquistato i telefoni da un sito molto sicuro e conveniente esattamente il 16 marzo. Lui lo ha preso blu e di conseguenza il 10 aprile già ce lo aveva in mano. Io l'ho ordinato verde..fino alla scorsa settimana tutto taceva..e tutt'ora è cosi. Samsung mi aveva assicurato che stavolta avrebbe distribuito il Green Emerald a tutti i siti e anche ai negozi fisici. Ma così non è stato..figurati che da mediaworld (che è stato l'unico sito ad avercelo per un brevissimo periodo) hanno tolto l'inserzione. Non è colpa di tim, te lo assicuro. Non ce lo ha nessuno. Qui nella mia città ce l'hanno solo all'euronics..chiuso a chiave sotto una teca di plastica e solo per esposizione. In altri negozi, Vodafone compresa, non sanno nemmeno come sia fatto. Su ebay ci sono i preordini, ma nemmeno loro sanno quando arriverà. Io alla fine mi sono fatta restituire i soldi dal negozio..ho aggiunto la differenza e l'ho ordinato dalla samsung. Se come me, vuoi il verde..fai cosi. Mi dispiace, purtroppo non hanno idea di quando sarà disponibile.
Grazie 1000 cicitta. Addirittura oggi mi hanno detto che arriva a settembre.
Ho appena guardato sul sito Samsung e lo dà disponibile il verde Emerald sia il 32 che il 64 gb
si si..ma infatti sul sito della samsung non ci sono problemi..io l'ho preso lì il giovedì sera..il problema è negli altri posti..nel senso che inizialmente potevo risparmiare più di 100Euro..ma purtroppo la Samsung non vuole distribuirlo..anche magari ai gestori che lo davano a rate..
Quanti giorni è che l'hai ordinato in Samsung? Fammi sapere quando ti arriva.
Non ho mai fatto un pagamento con post pay . Ma e sicuro?
Inviato dal mio GT-S7560 usando Androidiani App
Ho peso un s6 edge a 520 € in asta su BAYA con spero reale fattura da 889€ su un noto sito di vendite moncl*****
Ora il mio dubbio e' capire se garanzia europa o italia
Come faccio a saperlo???