CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge ]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella scatola dovrebbe esserci scritto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera ragazzi, sono in procinto di acquistare s6 edge 32gb e ad un prezzo inferiore l'ho trovato però brand vodafone.. premettendo che sono con operatore vodafone già di mio, vorrei sapere se avete riscontrato problemi nell'avere s6 brandizzato vodafone (aggiornamenti in ritardo, multitudine di app perennemente aperte di vodafone facendo consumare la batteria, impallamenti, problemi vari,ecc) inoltre, brandizzato vodafone ho dei miglioramenti in ricezione??? (boh, magari è stato ottimizzato per sim vodafone ) .. ho sempre evitato i brand, quindi nn so se può influire sulla qualità software del cell... per un momento ammetto che ero tentato nel prendere iphone 6 plus per via della batteria molto superiore ad s6 edge(oltre ad uno schermo più grande), ma poi mi son rinsavito e mi sono ricordato del mondo tto lor a parte di apple, tipo star trek ....
    avrei altre domande da porvi, tipo durata batteria a confronto con il mio attuale g2 (ma perche samsung si ostina ad usare li ion al posto delle migliori li polymer??), o la storiella dei bug nella home di sto top di gamma che sento dire, ma nn vorrei andare ot ed esser fustigato, quindi i mod sono pregati di dirmi se successivamente posso esporre altri chiarimenti o se devo rimanere nel contesto del titolo del theared
    Ultima modifica di lleone88; 31-07-15 alle 00:26

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    londra
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, sono in procinto di acquistare s6 edge 32gb e ad un prezzo inferiore l'ho trovato però brand vodafone.. premettendo che sono con operatore vodafone già di mio, vorrei sapere se avete riscontrato problemi nell'avere s6 brandizzato vodafone (aggiornamenti in ritardo, multitudine di app perennemente aperte di vodafone facendo consumare la batteria, impallamenti, problemi vari,ecc) inoltre, brandizzato vodafone ho dei miglioramenti in ricezione??? (boh, magari è stato ottimizzato per sim vodafone ) .. ho sempre evitato i brand, quindi nn so se può influire sulla qualità software del cell... per un momento ammetto che ero tentato nel prendere iphone 6 plus per via della batteria molto superiore ad s6 edge(oltre ad uno schermo più grande), ma poi mi son rinsavito e mi sono ricordato del mondo tto lor a parte di apple, tipo star trek ....
    avrei altre domande da porvi, tipo durata batteria a confronto con il mio attuale g2 (ma perche samsung si ostina ad usare li ion al posto delle migliori li polymer??), o la storiella dei bug nella home di sto top di gamma che sento dire, ma nn vorrei andare ot ed esser fustigato, quindi i mod sono pregati di dirmi se successivamente posso esporre altri chiarimenti o se devo rimanere nel contesto del titolo del theared
    le versioni brand hanno come unica differenza il logno dell operatore nella animazione all accensione
    per il g2 é difficile dirlo...il mio inizialmente era una bomba...poi aggiornandolo la batteria ne ha risentito molto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tuo inizialmente era una bomba a cosa alludi? al s6 edge o lg g2? perchè le performance del g2 le conosco bene visto che ne sono possessore

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    londra
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    il tuo inizialmente era una bomba a cosa alludi? al s6 edge o lg g2? perchè le performance del g2 le conosco bene visto che ne sono possessore
    G2
    L autonomia è calata molto dopo gli aggiornamenti

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    G2
    L autonomia è calata molto dopo gli aggiornamenti
    Bah.. Nn so... Io dopo nemmeno un mese flashato e montato altrr rom.. Cloudy g3... Bella e mooolto fluida senza lag.. La migliore mai provata😍

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il mio è brandizzato Vodafone e non ha nessuna animazione all'accensione
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bah... Ciò che mi preme sapere è sta maledetta batteria se ha una decente durata o meno... Nn vorrei stare sempre a ricaricare nell arco della giornata. I samsung nn hanno mai eccelso in quanto a batteria....su s3 o s4 si drformavano pure

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema da esporvi.

    Ho acquistanto un S6 EDGE gg. 31 Luglio, in fase di acquisto mi sono accertato fosse Italia No Brand e mi è stato confermato dalla ragazza del negozio oltre a confermarlo il dettaglio dell'ordine stesso.
    L'ho ricevuto ieri ed ho notato qualcosa di strano sullo scatolo, i sigilli al posto giusto ma l'adesivo con i codici seriali e IMEI mancava la parte in alto a DX (riservata al Brand) preciso che uno dei sigilli si trovava integro sopra a questo ritaglio.
    Accendo il cellulare per verificare la versione *#1234# è noto che risulta essere italiano, ovvero (ITV):

    AP: G925FXXU1AOCV
    CP: G925FXXU1AOCW
    CSC: G925FITV1AOCN

    A questo punto lo registro su Samsung People e compare tra i miei dispositivi avendo il seguente codice SM-G925FZDATIM, significa quindi ke è brandizzato TIM, altrimenti il codice finale doveva essere ITV.

    Chiedo è possibile caricare un firmware NO BRAND su un dispositivo brandizzato e venderlo NUOVO con tutti i sigilli integri (che si sa cmq come scollarli)?

    Spero in un vostro aiuto, perchè sto per denunciare il venditore.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, e del mondo Android...
    Uso iPhone e iOS da parecchi anni ormai, sin dal 3g fino al 5, ma un po' stanco di iOS, un po' stanco dalla politica di Apple, ho deciso di passare ad Android, e grazie al nuovo s6 edge non ho alcun dubbio...
    Ora spero possiate aiutarmi, e togliermi ogni dubbio....premetto che ho letto parecchio in rete e sul forum...
    A breve acquisterò l'edge, non so se brand o no brand, ma da quello che ho capito le differenze sono pressoché nulle...correggetemi se sbaglio.....
    Secondo voi avrò grosse difficoltà ad usare Android, venendo da iOS?
    Os Android sono tutti uguali, o gli smartphone di fascia alta differiscono un po' da quelli vecchi, o dai Samsung da 100€?
    Per il momento non ho altre domande, eventualmente modificherò la discussione per aggiungere ulteriori dubbi...
    Spero in un vostro prezioso aiuto, un saluto nuovi amici androidiani....

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy