CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi e consigli Rubrica/Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato e discussioni unite. Prego usare questo thread per problemi relativi a contatti/sincronia rubrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo fastidioso problema.... in pratica nella rubrica oltre a comparire i numeri dei contatti nella lista mi trovo anche tutti gli indirizzi mail... come posso eliminarli? ??

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo fastidioso problema.... in pratica nella rubrica oltre a comparire i numeri dei contatti nella lista mi trovo anche tutti gli indirizzi mail... come posso eliminarli? ??
    Unito al thread già esistente. Per favore diamo sempre un occhio se esiste un thread per il problema che abbiamo, porta via solo 2 minuti controllare la pagina di sezione

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo fastidioso problema.... in pratica nella rubrica oltre a comparire i numeri dei contatti nella lista mi trovo anche tutti gli indirizzi mail... come posso eliminarli? ??
    Ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto.... qualcuno ne sa qualcosa???

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto.... qualcuno ne sa qualcosa???
    Rubrica->altro->impostazioni->contatti da visualizzare->elenco personalizzato e imposti ciò che vuoi o non vuoi vedere (per eliminare i contattati mail devi togliere la spunta alla voce "tutti i contatti" sotto la voce del tuo account gmail)
    Ultima modifica di marcoar; 21-11-15 alle 20:07
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, evito di aprire un nuovo post.
    La rubrica del galaxy s6 edge l'ho risolta facendo pulizia sull'account google poiché non c'è più la magica opzione di nascondere i contatti senza numero do telefono (se può servire a chi ha scritto prima di me).

    Il mio problema, registro chiamate paurosamente lento. Voglio chiamare un numero che ho salvato, faccio per comporre il nome o il finale del numero, passano circa 5-8 secondi talvolta di più prima che la ricerca del telefono mi fornisca le varie voci da poter chiamare.

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matths87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Spero di star postando nella sezione opportuna del forum, in caso contrario mi scuso in anticipo del disguido

    Da ieri sono un fiero proprietario del Galaxy S6 edge. Usando da diversi anni Android, ovviamente ho tutti i miei contatti sincronizzati col mio account gmail. Tuttavia, dopo aver inserito il mio username e la mia password sul terminale ed a sincronizzazione effettuata, alcune "entrate" della mia rubrica risultano diverse dalla mia sezione "contatti" di gmail. Ho provato a smanettare un po' con le impostazioni sia su gmail sia sul telefono, ma non ne sono venuto a capo. Potreste gentilmente fornirmi qualche ragguaglio in merito?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Spero di non fare un macello proseguendo su questo topic, se è preferibile che io ne aprissi uno nuovo per il mio specifico problema, chiedete e lo faccio subito.

    In pratica il problema sono i numeri doppi.
    La visualizzazione della rubrica è già impostata su Personalizzato, dove ho impostato la visualizzazione unicamente dei "contatti personali" dell'account google.

    Mi spiego meglio con un esempio pratico:
    Memorizzo il numero "Pinco" su account google e in NESSUN altro posto.
    "Pinco" ha whattsapp, quando l'app aggiorna l'elenco dei suoi contatti, nella rubrica "Pinco" acquisisce un secondo campo numero di telefono contenente lo stesso numero con cui io l'ho salvato.
    A questo punto nasce il problema, se io sul tastierino premo i numeri 74626 (per far comparire Pinco) oppure vado in rubrica selezionando Pinco e tento di avviare la chiamata trascinando il dito verso DX il telefono ogni volta mi chiede quale dei 2 numeri (identici ovviamente) voglio chiamare.
    Identico problema utilizzando S-Voice, al quale se chiedo di chiamare Pinco mi risponde che ha due numeri e di scegliere quale chiamare.
    Sto difetto è decisamente fastidioso. cosa posso fare?
    grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema, registro chiamate paurosamente lento. Voglio chiamare un numero che ho salvato, faccio per comporre il nome o il finale del numero, passano circa 5-8 secondi talvolta di più prima che la ricerca del telefono mi fornisca le varie voci da poter chiamare.[/QUOTE]
    Idee? Rispondo a te dei doppi numeri, i telefoni di oggi, aggiungono gli spazi tra i numeri +39 333 222 2222 prova a vedere se così risolvi o altrimenti basta che ne imposti uno come predefinito e chiamerà sempre quello

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Rubrica->altro->impostazioni->contatti da visualizzare->elenco personalizzato e imposti ciò che vuoi o non vuoi vedere (per eliminare i contattati mail devi togliere la spunta alla voce "tutti i contatti" sotto la voce del tuo account gmail)
    Salve a tutti perché a me onn mi spunta la voce contatti da visualizzare in Rubrica\Altro\Impostazioni?, mi spuntano una serie di impostazioni da di chiamata, Risolto scusate sbagliavo io a cliccare
    Ultima modifica di ucata71; 27-01-16 alle 18:34

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy