CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi con Applicazioni di Sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabioalessandro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi con Applicazioni di Sistema

    ragazzi ho un groso problema
    ieri ho fatto un ripristino di fabbrica ed ora non riesco più a far funzionare la modalità bambino
    la scarico dal galaxy app
    poi quando la avvio crasha
    sapete aiuutarmi? è l'applicazione che mia figlia (1 anno e mezzo) ama
    solo le musichette la fanno impazzire

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Volpe1


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno d'aiuto,ho appena acquistato un Galaxy S6 Edge ma andando nel PlayStore non mi aggiorna le app,non parte il download.
    Ora sono andato nelle impostazioni e ho cancellato i dati di Google Play Store,Play services e Services framework e ora non mi si connette più al Playatore,ho provato anche a rimuovere e ricollegare l'account Google ma niente,come posso risolvere ?
    Un grazie in anticipo.

    PS: Ho già aggiornato e formattato il device.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Hai formattato dopo aver cancellato i dati delle app?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Volpe1


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si fatto e ho risolto grazie.


    EDIT: Il problema si è ripresentato con S Healt che tra l'altro non mi era stato neanche notificato.
    Ultima modifica di Volpe1; 08-10-15 alle 15:12

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ma s healt non lo aggiorni dal play store ma da galaxy apps
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Volpe1


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ma s healt non lo aggiorni dal play store ma da galaxy apps
    Si lo avevo già fatto ma ora per esempio mi chiede un aggiornamento di Cardboard e non funziona,continua a rimanere su download ma non scarica nulla.
    Inoltre mi è stato notificato anche un codice errore 495.
    Ho provato anche a cancellare i dati del PlayStore e a svuotare la cache di Play Services ma nulla,aggiungo anche che non mi viene notificato il download neanche nella barra di stato..non so più che fare.


    EDIT: Chiudendo il WiFi e utilizzando la connessione dati sono riuscito ad aggiornare l'app.
    Ultima modifica di Volpe1; 08-10-15 alle 19:52

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Prova sotto un'altra rete wifi
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Volpe1


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Prova sotto un'altra rete wifi
    Oggi ha funzionato anche sotto la mia rete wifi,bho...spero che il problema si sia risolto da solo.
    Chiedo ai mod se si può lasciare aperto il topic per un paio di giorni per un ulteriore aggiornamento.

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e discussioni unite
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti,
    Non riesco a configurare nessun account sul client mail di sistema, ogni tentativo termina con "autenticazione non riuscita"

    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy