Passare da iPhone 5 a galaxy s6
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Io parlo di assemblaggio esterno, non ho conoscenze per esprimere opinioni sull assemblaggio interno e sinceramente credo che interessi davvero a pochi...probabilmente a nessuno...
Se parliamo di display ho avuto 4/5 modelli di i phone e in tutti avevo pixel bruciati, nel 6 mi si è rotto l altoparlante, anche apple é lontana dalla perfezione...senza dimenticare che su 4 4/s c era il difetto cronico del tasto home.
Vuoi che mi metto a citare tutti i difetti Samsung!? Dal s3 in poi!?
I pixel bruciati... Hai ragione... Purtroppo i display glieli fa la Sansung [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]🏻
L affidabilità e l durabilità, come avviene nelle macchine, è dovuta all assemblaggio interno... Anche la merda puoi renderla esteticamente bella sai [emoji6]
S6 edge plus considerazioni
Premesso che provengo da un note 4 e con la promozione di 100 euro ho cambiato telefono comprando l’S6 edge plus da 64 gb
Prime impressioni personali dopo quasi una settimana:
Display: è fantastico leggermente meglio del note 4 ma siamo lì, molto bella e affascinante la curvatura su entrambi i lati
Reattività e fluidità: qui decisamente a favore del s6 edge plus. C’è da dire che con l’ultimo aggiornamento (5.1.1) il note 4 ha fatto grandi passi in avanti. Comunque i 4 gb di ram sull’S6 plus si sentono.
Fotocamera: sinceramente la devo testare ancora bene ma le foto sembrano molto buone.
Audio: la qualità in cuffia è uguale. Leggermente meglio l’s6 plus con l’autoparlante .
Ricezione: siamo lì, in entrambi buona ma devo testare meglio l’S6 plus nella metropolitana.
Peso e dimensioni: l’S6 plus pesa qualche grammo di meno ed ha una buona presa sulla mano.
Accessori: qui la nota dolente. Mentre per il note 4 hanno prezzi abbordabili, sull’S6 edge costano molto di più, soprattutto le pellicole a vetro (io le ho prese su ali….).
Considerazione finale:
Io con note 4 mi sono trovato benissimo (dopo 10 mesi) ma sinceramente il pennino l’ha usato molto ma molto poco, quindi se non avete bisogno del pennino il cambio tra’ i due dispositivi si potrebbe anche fare, prezzo permettendo. Il note 4 si trova intorno ai 500 mentre l’S6 edge plus da 32 a 650.
Comunque sono due ottimi terminali.
Alla prossima
Galaxy s6 edge verde. Un buon affare?
Ciao a tutti. Ho perso la testa per il galaxy s6 edge verde e l ho trovato a 490 Euro (32 gb). cosa mi consigliate? è un buon acquisto? a me interessano prevalentemente fotocamera, tastiera e batteria (non faccio più di 3 ore di schermo al giorno, ma le voglio fare con luminosità alta). Possiedo un honor 7, che è un buon telefono, ma non mi entusiasma. Grazie mille a tutti per i vostri consigli
[Samsung Galaxy S6 Edge ]Domande e Consigli Pre-Acquisto
Buonasera ragazzi,
finalmente dopo molti anni di indecisione, finalmente ho preso la strada per android, soprattutto per il modello S6 Edge. Il mio unico problema ora è che volevo sapere se l'Edge è fluido come sistema, cioè riesco a far girare tutto alla perfezione senza intoppi? La mia paura, visto che la maggior parte delle persone che conosco ha iPhone (mi sono fatto influenzare dall'idee dei fan Apple) questo terminale non sia così ottimo. Poi ho visto anche l'S6 Edge + e mi ha attirato particolarmente, ma per mancanza di danaro attualmente posso permettermi l'Edge normale. Cosa mi consigliate? Sto facendo la scelta giusta con l'Edge? Anche perché vorrei tenerlo per almeno un anno senza avere nessun tipo di problema riguardanti il rallentamento del sistema. Premetto che sono una persona abbastanza precisa che fa backup dei dati con il PC quindi non so. Consigliatemi voi che siete più esperti. La mia ultima domanda è: Faccio bene ad acquistare ora l'S6 Edge?
Vi ringrazio in anticipo e scusate le 3mila domande che mi sto ponendo.:lol: