ho letto che parecchie proersone dopo un poco il vetro diventa giallo, si graffia si surrisclada ecc
Visualizzazione stampabile
ho letto che parecchie proersone dopo un poco il vetro diventa giallo, si graffia si surrisclada ecc
Leggiti meglio le lamentele su iPhone, ne troverai sicuramente tante..
abbe ma quelle s6 edge sono vere? ytipo lo schermo dopo 2 mesi diventa giallo, piccoli graffio sullo schermo ecc
Ti ringrazio! Lunedì lo vado a prendere al volo! Per quanto riguarda invece il colore, apparte che mi piacciono entrambi i colori. Apparte che utilizzerò pellicola e cover però volvo sapere qual è il colore in cui si vedono meno i graffi e lo sporco.
Titolo normalizzato e discussoni unite. Prego di usare questo thread in riferimento a domande o consigli pre-acquisto
Sono indeciso tra s6 edge 32 oppure s6 edge 64 oppure s6 edge plus 32. Secondo voi a livello di memoria un 32 puo bastare per installare applicazioni? Il dubbio nasce da un thread dovesi diceva che sul 32 la memoria tendeva ad esaurirsi subito.Quali sono le vostre esperienze?
Avevo anche io timore per il 32 gb, essendo abituata alla memory card..e invece mi trovo benissimo! Secondo me per un normale utilizzo bastano i 32 gb
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao ragazzi,girando nell'usare mi è capitato di incontrare questa occasione..una ragazza vende un s6 edge con l'unico particolare che è comprato con rate e conto corrente. Dice di averlo preso con offerta partita Iva poste mobile. Ora,secondo voi,quanto conviene prendere un telefono sotto contratto del genere?
Topic unito al thread di pertinenza
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao a tutti, sono molto indeciso nell'acquisto tra s6 edge e htc one m9...il secondo lo trovo nuovo a 450 su nota catena (bellissimo in versione gold), per il secondo (che voglio assolutamente da 64GB) devo sborsare decisamente di più, e magari mi butterei su un usato, e qui arrivano le mie domande: c'è qualche parte del telefono che è nota per usurarsi più del dovuto e quindi è da guardare bene? caratteristiche principale che possano far capire subito se si tratta di prodotto originale o un clone? altre coseda guardare?
grazie
Nessun consiglio in merito al mio problema ragazzi?
solitamente i cellulari legati a contratti o pagamenti rateali vanno evitati come la peste. Se il vecchio proprietario smette di pagare le rate ti bloccano il cellulare. Vallo poi a dimostrare che lo hai preso usato etc... Dovresti farti firmare una dichiarazione chi te lo fa fare di andarti a impelagarti in queste cose? Meglio guardare altrove.
Figurati. Purtroppo quando c'è di mezzo iPhone o samsung Galaxy, la potenziale fregatura sull'usato c'è sempre di mezzo.
Molto presto acquisterò un edge ,volevo sapere da chi lo sta già usando se vale la pena andare sulla versione con 64GB o bastano i 32GB grazie
Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un Lg G3 al Galaxy S6 Edge e volevo sapere da voi se è afflitto da qualche problema più o meno grave e ricorrente, punti deboli ecc ecc... Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Mi è appena arrivato il mio nuovo smartphone, un Samsung Galaxy S6 Edge 64Gb dopo esser stato da 4 anni e più con un Galaxy S II. Volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo quello che ho pagato. Ho speso 539€ spedizione inclusa, il telefono è nobrand. Grazie a chi risponderà :)
Ciao. È un buon prezzo. Italia o altro?
Per @darioroperoG3 ,troverai l'esperienza d'uso differente. È un ottima scelta.
Salve...ho un quesito da porre...qualcuno sa o è a conoscenza se esiste un modo di sfruttare lo schermo per selfie notturni? So che non c'entra nulla con Android ma per esempio Apple su iPhone 6s usando la fotocamera frontale in notturna si può usare lo schermo come flash... chiedo anticipatamente scusa se non ho posto il quesito in sezione opportuna...
Ciao a tutti.
Volevo sapere se sulla versione Edge con schermo curvo sono presenti funzionalità aggiuntive rispetto alla versione Flat ?? Se si, quali ??
EDIT:
Che cover esistono ??
Ciao a tutti, ho un Sony Ericsson Xperia arc s comprato nel lontano febbraio 2012 e credo che sia arrivato il momento di cambiarlo perché inizia a diventare un po' troppo lento.
Ho visto e provato questo s6 edge (lo ha un mio parente) e mi piace moltissimo tanto da indurmi a pensare seriamente a comprarlo.
Premetto che io quando compro un telefono sto sui 350 euro per portare a casa un prodotto che mi garantisca la possibilità di farci 3/4 anni e, comunque, di avere un prodotto di qualità per il periodo.
Però questo s6 edge mi piace veramente tantissimo e avrei la possibilità di portarlo a casa sugli stockisti a 500 euro.
Purtroppo ho visto che un Samsung s3 neo da 150 euro farebbe praticamente tutto quello che mi serve (60% navigazione internet, 30% telefonate e whatsapp,10% musica) e uno zenfone 2 a 259 euro garantirebbe anche la fluidità nel tempo di cui avrei bisogno.
Per questo mi chiedevo se ne valeva la pena, io non sono mai stato uno che segue la moda però devo dire che questo s6 edge è bellissimo e in 3/4 anni non saranno certo questi 200 euro a fare la differenza.
Certo è che so che se scendesse un po' di prezzo non avrei dubbi e lo comprerei ma so che da qui a marzo uscirà s7 facendo calare il prezzo di s6 (di quanto però?).
Ho valutato anche s6 flat ma non ha l'elemento wow e a questo punto ripiegherei sul buonissimo zenfone 2 (lo ha mio fratello) e risparmierei 150 euro.
Considerate che con questo Xperia posso andare avanti ancora un pochino ma non molto perché devo tenerlo con pochissime app e devo sopportare diversi rallentamenti. Potrei arrivare a marzo se il calo di prezzo fosse evidente con l'uscita di s7.
Insomma avete capito che sto comprando il telefono solo perché mi piace veramente molto pur sapendo che uno zenfone mi farebbe risparmiare 240 euro. La mia valutazione è che nel periodo in cui spero di utilizzarlo lo ammortizzerei per bene e in più avrei un telefono che mi piace veramente tanto adesso senza aspettare.
La razionalità però mi dice che aspettando 3 mesi potrei portarlo a casa a 400 euro (forse), il che lo farebbe rientrare nel mio budget e renderebbe la differenza di prezzo con telefoni simili più accettabile.
Topic unito al thread di pertinenza. Passa anche in sezione benvenuto Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
salve ragazzi io sarei intenzionato ad acquistare un s6 edge usato, che a voi risulti è possibile risalire alla data di attivazione del dispositivo? O l'unico mezzo è lo scontrino d'acquisto? Avevo sentito dire che si riusciva a risalire anche tramite l'account!? È possibile?