CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Bluetooth problemi/dubbi/consigli/soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge] Bluetooth problemi/dubbi/consigli/soluzioni

    Buongiorno, è la prima volta che scrivo in un forum, ho un problema con il mio nuovo s6 edge. tentando la connessione Bluetooth vede, associa i dispositivi (o provato con s3, s4 e PC) ma non si connette , si connette Bluetooth solo se il dispositivo è impostato sul tethering bluet. ke faccio - ho ancora qualche giorno per riportare indietro questo s6. grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio non so se qua la sezione.e giusta ma non ho trovato la sezione precisa.Allora prima di fare altre cavolate ieri ho flashato erroneamente l'ultimo firmware del s6 Edge con Odin tutto ok solo che era della h3g e a me funziona perché ho una scheda fastweb però non riuscivo a fare il root al che il Tel mi ha detto haloa.Poi mettendo twrp sono riuscito a riavviarlo ho messo il vecchio backup con usb ed è tornato il Tel di prima con root tutto ma non legge la scheda...allora con il firmware della tre Odin non mi flesshava nulla, con Smart swipe non mi ripristina nulla perché ho il firmware più aggiornato...dite che se provo ora che è incasinato riuscirò a mettere il vecchio firmware? Non vorrei riandasse in tilt...premessa quando si accende ho una scritta rossa in alto in piccolo che mi dice che unikernel non è...non ricordo bene ma credo che sapete.Grazie

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio non so se qua la sezione.e giusta ma non ho trovato la sezione precisa.Allora prima di fare altre cavolate ieri ho flashato erroneamente l'ultimo firmware del s6 Edge con Odin tutto ok solo che era della h3g e a me funziona perché ho una scheda fastweb però non riuscivo a fare il root al che il Tel mi ha detto haloa.Poi mettendo twrp sono riuscito a riavviarlo ho messo il vecchio backup con usb ed è tornato il Tel di prima con root tutto ma non legge la scheda...allora con il firmware della tre Odin non mi flesshava nulla, con Smart swipe non mi ripristina nulla perché ho il firmware più aggiornato...dite che se provo ora che è incasinato riuscirò a mettere il vecchio firmware? Non vorrei riandasse in tilt...premessa quando si accende ho una scritta rossa in alto in piccolo che mi dice che unikernel non è...non ricordo bene ma credo che sapete.Grazie
    Come da titolo di questa discussione si parla di problemi relativi al bluetooth, e tu stai affrontanto argomenti da modding nella sezione generale, cerchiamo di prestare più attenzione. Riproponi in sezione medding qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-edge.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ovviamente parliamo di un Galaxy S6 Edge, da qualche giorno i miei auricolari bluetooth non possono più riprodurre l'audio multimediale, se vado nelle impostazioni e seleziono la voce quest'ultima rimane in attesa ma non si attiva, ovviamente gli auricolari sono predisposti per questo utilizzo.
    Il telefono non è rootato ed è aggiornato a Android Marshmalow.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwae Visualizza il messaggio
    Salve, ovviamente parliamo di un Galaxy S6 Edge, da qualche giorno i miei auricolari bluetooth non possono più riprodurre l'audio multimediale, se vado nelle impostazioni e seleziono la voce quest'ultima rimane in attesa ma non si attiva, ovviamente gli auricolari sono predisposti per questo utilizzo.
    Il telefono non è rootato ed è aggiornato a Android Marshmalow.
    Topic unito al thread di riferimento. Hai provato a disaccopiare e riaccoppiare gli auricolari?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy