CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Tasti Soft Touch - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge] Tasti Soft Touch - Dubbi e Problemi

    Ciao a tutti,

    non so se è la sezione corretta. Ho un S& edge fw 5.1.1 originale. Succede spesso che sembra (ma logicamente non avviene) che venga premuto il tasto sulla sinistra del tasto centrale (quello per chiudere le app per intenderci). Sono costretto a riavviare il dispositivo. il problema non lo fa con una scadenza fissa. Sapete aiutarmi o è successo ad altri? consigli?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione non modding visto che il device è stock
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuric Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    non so se è la sezione corretta. Ho un S& edge fw 5.1.1 originale. Succede spesso che sembra (ma logicamente non avviene) che venga premuto il tasto sulla sinistra del tasto centrale (quello per chiudere le app per intenderci). Sono costretto a riavviare il dispositivo. il problema non lo fa con una scadenza fissa. Sapete aiutarmi o è successo ad altri? consigli?

    Grazie
    Titolo editato e normalizzato. Quindi in pratica ti si apre il menù delle app recenti da solo o ti killa tutte le app direttamente? Hai installato qualche app di controllo di qualche tipo magari? Hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Titolo editato e normalizzato. Quindi in pratica ti si apre il menù delle app recenti da solo o ti killa tutte le app direttamente? Hai installato qualche app di controllo di qualche tipo magari? Hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica?
    Ciao,

    grazie della risposta. Mi si apre il menu delle app recenti, non le killa. E' come se "rimanesse premuto" il tasto, ma è soft touch.... Nessuna app di controllo (solo antivirus). Grazie

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuric Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie della risposta. Mi si apre il menu delle app recenti, non le killa. E' come se "rimanesse premuto" il tasto, ma è soft touch.... Nessuna app di controllo (solo antivirus). Grazie
    Come chiesto nel post precedente , hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica? Se no, fai eventuale backup di elementi da salvare e poi effettualo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come chiesto nel post precedente , hai già provato un ripristino ai dati di fabbrica? Se no, fai eventuale backup di elementi da salvare e poi effettualo
    Quoto il ripristino, se non risolvi prova a sentire l'assistenza Samsung al 800 578 277, sicuramente sapranno darti qualche indicazione. Ti rispondono da cagliari e possono anche farti un controllo remoto.

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gasgabri Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver tolto il mio Samsung galaxy S6 edge dalla modalità risparmio energetico avanzato l'icona del collegamento alla fotocamera sulla schermata di blocco non c'è più vorrei sapere perché
    non so se è la sezione giusta ma se qualcuno lo sa ne sarei grato


    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Il titolo di questo thread se non hai visto si intitola "tasti soft touch", no non è il posto giusto, devi aspettare dove hai già chiesto. Cancello ot
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy