CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S6 edge problema blocchi casuali/schermata nera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    S6 edge problema blocchi casuali/schermata nera

    Salve a tutti, un problema con galaxy s6 edge, in pratica va in blocco in maniera casuale, a volte con schermata nera e led di notifica accesso, altre volte in base alla schermata dove mi trovo.
    Ho provato un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente, volevo provare un hard reset da recovery, appena entro con la combinazione di tasti vol giù + home + accensione le schermate che mi ritrovo sono queste e non quelle di una normale recovery.





    Qualcuno cosi gentile da darmi delucidazioni?
    Grazie

    Dal mio One Plus X

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un problema con galaxy s6 edge, in pratica va in blocco in maniera casuale, a volte con schermata nera e led di notifica accesso, altre volte in base alla schermata dove mi trovo.
    Ho provato un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente, volevo provare un hard reset da recovery, appena entro con la combinazione di tasti vol giù + home + accensione le schermate che mi ritrovo sono queste e non quelle di una normale recovery.





    Qualcuno cosi gentile da darmi delucidazioni?
    Grazie

    Dal mio One Plus X
    Sei entrato nella modalità download/aggiornamento firmware. Per l'hard reset ti descriverò la procedura:

    1> Premi il tasto volume su, e contemporaneamente premi il tasto power e il tasto home. Fino a che non compare sullo schermo l’immagine Android in modalità di ripristino. Poi segui il menù per eliminare ciò che ritieni opportuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy