Visualizzazione stampabile
-
problemi android 7
ciao a tutti sono nuovo appena iscritto :laughing: letto il vostro forum lo trovo interessante e di aiuto, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o scritto male il titolo,
ho un samsung galaxy s6 edge ovviamente, e ieri ho fatto l'aggiornamento ad android 7, ed ho riscontrato qualche problema, quando ho il blocco schermo da almeno 10/20 minuti il wifi si stacca e poi come riapro lo schermo si ricollega, prima non mi faceva mai così
un altro problema che prima non avevo e che quando mi arrivano notifiche su gruppi di whatsapp non me lo segnala con il led lampeggiante mentre le chat singole si,
grazie di una futura risposta :) spero di aver spiegato bene il problema :)
-
Ciao mistero90..vorrei rispondere ai tuoi "problemi":
Dovrebbero aver integrato il DOZE..una specie di risparmio energetico avanzato che va in funzione in automatico
col Display spento,potrebbe essere la risposta al Wi-Fi che si scollega a schermo spento...
per le notifiche Watthsapp,ti prego di controllare le impostazioni Watthsapp,vedrai che troverai le voci "notifiche".....spunta la casella giusta....
Potrei sbagliarmi,il forum mi correggerà,eventualmente!
-
sono tornato sul forum dopo tempo perchè io ho lo stesso problema del wifi , quando non utilizzo il cell per qualche minuto si disconnette e non arrivano messaggi. una volta preso in mano se accendo il display si riconnette automaticamente. c'è un modo per forzare il wifi sempre acceso? perchè non posso mettermi a prendere il cell ogni 5 minuti e vedere se ci sono messaggi
inoltre andandao nelle impostazioni WIFI ----> avanzate -----> wifi in standby ------> ho messo MAI ma il problema non si è risolto
EDIT mi è venuto il dubbio dovessi selezionare SEMPRE tratto in inganno da quello scritto dopo tra parentesi. ora provo -.-'''''
-
mi rispondo da sole il problema NON si risolve
-
Salve ragazzi, siete per caso riusciti a risolvere questo fastidiosissimo problema ???