CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi android 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi android 7

    ciao a tutti sono nuovo appena iscritto letto il vostro forum lo trovo interessante e di aiuto, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o scritto male il titolo,

    ho un samsung galaxy s6 edge ovviamente, e ieri ho fatto l'aggiornamento ad android 7, ed ho riscontrato qualche problema, quando ho il blocco schermo da almeno 10/20 minuti il wifi si stacca e poi come riapro lo schermo si ricollega, prima non mi faceva mai così

    un altro problema che prima non avevo e che quando mi arrivano notifiche su gruppi di whatsapp non me lo segnala con il led lampeggiante mentre le chat singole si,

    grazie di una futura risposta spero di aver spiegato bene il problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mistero90..vorrei rispondere ai tuoi "problemi":

    Dovrebbero aver integrato il DOZE..una specie di risparmio energetico avanzato che va in funzione in automatico
    col Display spento,potrebbe essere la risposta al Wi-Fi che si scollega a schermo spento...

    per le notifiche Watthsapp,ti prego di controllare le impostazioni Watthsapp,vedrai che troverai le voci "notifiche".....spunta la casella giusta....

    Potrei sbagliarmi,il forum mi correggerà,eventualmente!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono tornato sul forum dopo tempo perchè io ho lo stesso problema del wifi , quando non utilizzo il cell per qualche minuto si disconnette e non arrivano messaggi. una volta preso in mano se accendo il display si riconnette automaticamente. c'è un modo per forzare il wifi sempre acceso? perchè non posso mettermi a prendere il cell ogni 5 minuti e vedere se ci sono messaggi


    inoltre andandao nelle impostazioni WIFI ----> avanzate -----> wifi in standby ------> ho messo MAI ma il problema non si è risolto


    EDIT mi è venuto il dubbio dovessi selezionare SEMPRE tratto in inganno da quello scritto dopo tra parentesi. ora provo -.-'''''
    Ultima modifica di jino; 31-03-17 alle 14:12

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da sole il problema NON si risolve

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, siete per caso riusciti a risolvere questo fastidiosissimo problema ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy