CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s6 Edge T-Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di e3rminet


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Galaxy s6 Edge T-Mobile

    Buon giorno a tutti,
    spero di non aver sgagliato discussione nel descrivere il mio problema.
    Come da titolo il mio S6 Edge è brandizzato T-Mobile e proviene dagli U.S.A.
    Il telefono è sbloccato, la IMEI è attiva e in Italia ed estero con sim vodafone funziona tutto.
    La mia intenzione è quella di installare una Rom No Brand Italiana tipo questa:

    Galaxy S6 Edge no brand
    PDA: G925FXXU5ERA5
    MODEM: G925FXXU5ERA5
    CSC: G925FITV5EQK1
    Data Build: 04 gennaio 2018
    Data Security Patch: 1 gennaio 2018
    Versione: Android 7.0
    download firmware manuale (Model: SM-G925F – Region: ITV)

    Nulla da fare però, Odin mi continua ad andare in errore.

    Provato ad utilizzare il PIT sia per SM-G925F
    ZEROLTE_EUR_OPEN.pit

    Che per T-Mobile (SM-G925T)
    G925T_ZEROLTE_USA_TMO.pit
    Provato a caricare il solo file PIT tramite Odin, quello G925T_ZEROLTE_USA_TMO.pit si carica senza errori, quello ZEROLTE_EUR_OPEN.pit no va in errore.

    Ho provato anche a decomprimere la Rom e a cancellare la hidden.img.ext4 e a recomprimere la Rom, nulla da fare Odin continua ad andare in errore.

    Al mometo installate e funzionate
    G925TUVS6FRC1_G925TTMB6FRC1_TMB_T-Mobile_USA_v7.0_Nougat
    Nougat_Root_SuperSU_No_kernel_included
    twrp-3.2.3-0-zeroltetmo.img
    xposed-v88.2-sdk24-arm64
    Xposed Installer 3.1.4.apk

    Ragazzi ho esaurito le mie risorse, c'è qualcuno che mi può aiutare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e3rminet Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    spero di non aver sgagliato discussione nel descrivere il mio problema.
    Come da titolo il mio S6 Edge è brandizzato T-Mobile e proviene dagli U.S.A.
    Il telefono è sbloccato, la IMEI è attiva e in Italia ed estero con sim vodafone funziona tutto.
    La mia intenzione è quella di installare una Rom No Brand Italiana tipo questa:

    Galaxy S6 Edge no brand
    PDA: G925FXXU5ERA5
    MODEM: G925FXXU5ERA5
    CSC: G925FITV5EQK1
    Data Build: 04 gennaio 2018
    Data Security Patch: 1 gennaio 2018
    Versione: Android 7.0
    download firmware manuale (Model: SM-G925F – Region: ITV)

    Nulla da fare però, Odin mi continua ad andare in errore.

    Provato ad utilizzare il PIT sia per SM-G925F
    ZEROLTE_EUR_OPEN.pit

    Che per T-Mobile (SM-G925T)
    G925T_ZEROLTE_USA_TMO.pit
    Provato a caricare il solo file PIT tramite Odin, quello G925T_ZEROLTE_USA_TMO.pit si carica senza errori, quello ZEROLTE_EUR_OPEN.pit no va in errore.

    Ho provato anche a decomprimere la Rom e a cancellare la hidden.img.ext4 e a recomprimere la Rom, nulla da fare Odin continua ad andare in errore.

    Al mometo installate e funzionate
    G925TUVS6FRC1_G925TTMB6FRC1_TMB_T-Mobile_USA_v7.0_Nougat
    Nougat_Root_SuperSU_No_kernel_included
    twrp-3.2.3-0-zeroltetmo.img
    xposed-v88.2-sdk24-arm64
    Xposed Installer 3.1.4.apk

    Ragazzi ho esaurito le mie risorse, c'è qualcuno che mi può aiutare ?

    i

    Ciao e3rminet !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Purtroppo il tuo primo ed unico messaggio è finito in lista di approvazione.
    E ci è rimasto per un bel po' prima che qualcuno se ne accorgesse...
    L'ho approvato e reso visibile.

    Non so se nel frattempo hai risolto.
    In ogni caso non credo che il firmware ita no brand possa essere installato su un T-mobile.

    Vediamo comunque se un esperto di questo telefono interviene ora che il messaggio è visibile.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-10-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di e3rminet


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao e3rminet !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Purtroppo il tuo primo ed unico messaggio è finito in lista di approvazione.
    E ci è rimasto per un bel po' prima che qualcuno se ne accorgesse...
    L'ho approvato e reso visibile.

    Non so se nel frattempo hai risolto.
    In ogni caso non credo che il firmware ita no brand possa essere installato su un T-mobile.

    Vediamo comunque se un esperto di questo telefono interviene ora che il messaggio è visibile.
    Ancora no, non ho risolto, ho provato anche a installare tramite Odin, un file con solo le componenti Boot - Recovery e System prese dal pacchetto per il SM-G956F ( disastro) dopo passaggio del boot e recovery, errore su system, conseguenza cellulare briccato. Rpristinato il tutto tramite TWRP e backup fatto in precedenza.
    Sono comunque riuscito ad eliminare tutte le app relative al brend T-Mobile utilizzando l'app Root Uninstaller, e non solo quelle, anche quelle di samsung che non mi interessavano.
    Resto comunque in attesa, se qualcuno più esperto possa trovare, se possibile la soluzione al debrand del mio telefono.
    P.S. cosa strana, questa estate in vacanza sono stato in Irlanda (nazione meravigliosa) il telefono non funzionava solo in GB ed in Irlanda del Nord, con operatore inglese, con gli altri operatori, Irlanda, Francia, Belgio, Germania e ovviamente in Italia, nessun problema.
    Anche in europa dell' Est, nessun problema.
    Boo ...
    Grazie a tutta la Communty

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e3rminet Visualizza il messaggio
    Ancora no, non ho risolto, ho provato anche a installare tramite Odin, un file con solo le componenti Boot - Recovery e System prese dal pacchetto per il SM-G956F ( disastro) dopo passaggio del boot e recovery, errore su system, conseguenza cellulare briccato. Rpristinato il tutto tramite TWRP e backup fatto in precedenza.
    Sono comunque riuscito ad eliminare tutte le app relative al brend T-Mobile utilizzando l'app Root Uninstaller, e non solo quelle, anche quelle di samsung che non mi interessavano.
    Resto comunque in attesa, se qualcuno più esperto possa trovare, se possibile la soluzione al debrand del mio telefono.
    P.S. cosa strana, questa estate in vacanza sono stato in Irlanda (nazione meravigliosa) il telefono non funzionava solo in GB ed in Irlanda del Nord, con operatore inglese, con gli altri operatori, Irlanda, Francia, Belgio, Germania e ovviamente in Italia, nessun problema.
    Anche in europa dell' Est, nessun problema.
    Boo ...
    Grazie a tutta la Communty
    Hai pensato a mettere una Custom rom AOSP o Stock modded invece del firmware ufficiale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy