CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aumentare memoria S6 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumentare memoria S6 edge

    Ciao a tutti, volevo sapere se è fattibile aumentare la memoria al samsung s6 edge.
    La mia idea era di dissaldare la memoria interna e risaldarcene una piu grande, oppure cambiare tutta la scheda madre di un'altro telefono con memoria maggiore.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gazza93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se è fattibile aumentare la memoria al samsung s6 edge.
    La mia idea era di dissaldare la memoria interna e risaldarcene una piu grande, oppure cambiare tutta la scheda madre di un'altro telefono con memoria maggiore.

    i

    Ciao Gazza93 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Approvo il messaggio che si era incastrato e non visibile e sposto in sezione S6 Edge.

    Ritengo fattibile solo la sostituzione della piastra madre con una memoria maggiore, sempre che riesci a trovarla e che il costo ne valga la pena.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Gazza93 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Approvo il messaggio che si era incastrato e non visibile e sposto in sezione S6 Edge.

    Ritengo fattibile solo la sostituzione della piastra madre con una memoria maggiore, sempre che riesci a trovarla e che il costo ne valga la pena.

    inviato da Mi
    Grazie Gianpassa,allora mi metto alla ricerca di un telefono con 128gb,non voglio cambiare telefono,mi trovo troppo bene.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gazza93 Visualizza il messaggio
    Grazie Gianpassa,allora mi metto alla ricerca di un telefono con 128gb,non voglio cambiare telefono,mi trovo troppo bene.
    Ciao! La MotherBoard che devi cercare è per il Samsung SM-G925A 128GB

    Edit: Attenzione La versione a 128 Gb è solo per gli Stati Uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy