CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Richiesta info trasferimento dati da Iphone 4s a Galaxy S6 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca ed ho trovato 2 software a pagamento, "Dr Fone" e "Mobile Trans" entrambi della Wondershare.
    Non so se le versioni di prova, permettono di usarli al 100% per un tempo limitato. Se così fosse, mi basterebbe! Però, bisognerebbe verificare l'efficacia di questi software.
    Di gratuito temo non ci sia nulla... almeno io non ho trovato nulla.
    Premetto che non sono possessore di Iphone, ma "spippolando" sulle impostazioni di Whatsapp di un mio collega ho trovato "sposta le chat su Android". Il cavo Micro USB --> Lightning esiste ma costa un po. (Amazon).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (03-05-22)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono possessore di Iphone, ma "spippolando" sulle impostazioni di Whatsapp di un mio collega ho trovato "sposta le chat su Android". Il cavo Micro USB --> Lightning esiste ma costa un po. (Amazon).
    Purtroppo, da febbraio con iphone 4s non posso più entrare su whatsapp. Mi appare solo una schermata, in cui si richiede di aggiornare l'iOS per poter continuare ad usare whatsapp (cosa che non posso più fare), ed è il motivo per cui voglio fare questo trasferimento su S6 Edge. In definitiva, non posso andare nelle impostazioni dell'app.
    Comunque, quando ancora potevo usare whatsapp, l'avevo cercata questa opzione e non c'era (sull'ultima versione disponibile ed installata sul mio iphone 4s).
    Ultima modifica di xenokz; 04-05-22 alle 08:15

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Purtroppo, da febbraio con iphone 4s non posso più entrare su whatsapp. Mi appare solo una schermata, in cui si richiede di aggiornare l'iOS per poter continuare ad usare whatsapp (cosa che non posso più fare), ed è il motivo per cui voglio fare questo trasferimento su S6 Edge. In definitiva, non posso andare nelle impostazioni dell'app.
    Comunque, quando ancora potevo usare whatsapp, l'avevo cercata questa opzione e non c'era (sull'ultima versione disponibile ed installata sul mio iphone 4s).
    Allora ti rimane solo l'ozione di passare da icloud (dove è il backup di whatsapp - o almeno spero che ci sia)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Allora ti rimane solo l'ozione di passare da icloud (dove è il backup di whatsapp - o almeno spero che ci sia)
    Purtroppo, non avevo effettuato il backup su icloud.
    Non mi resta che provare quei 2 software che ho trovato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy