Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Ma è una password dove vuole pure lettere e ci devi cliccare per inserirla.mentre in iPhone ti spunta subito la tastiera numerica
Si vero...puoi scegliere o l'una o l'altra ma non utilizzarle contemporaneamente...forse con qualche app di terze parti si può [emoji18]c'è da cercare
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Si vero...puoi scegliere o l'una o l'altra ma non utilizzarle contemporaneamente...forse con qualche app di terze parti si può [emoji18]c'è da cercare
Se trovi qualcosa avvisami grazie mille
-
Un altra cosa non ho capito perché lo schermo ogni tanto abbassa la luminosità da solo e dopo un Po torna normale..la luminosità l ho settata al massimo...
Ora nel note 3 c'era un opzione da spuntare che mi pare si chiami auto regolazione tono... qua non la trovo. ..grazie mille
-
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... il mio problema è questo: quando sblocco lo schermo il cell inizia a pigolare, suono fastidioso che sembra un singhiozzo e che riesco a silenziare solo abbassando il volume delle notifiche. Purtroppo non so se si tratta di un suono di sistema, al lavoro ho sempre il cell silenzioso. Ho fatto due volte l'hard reset perché pensavo potesse essere qualche app, ma il problema si è ripetuto anche dopo l'hard reset. Il suono si sente da altoparlante anche con le cuffie inserite. Ho il cell (abbonamento wind) da un mese e mezzo, volevo evitare di portarlo già in assistenza. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per qualsiasi contributo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Per dover di cronaca, ieri 11 Novembre 2015 ho ricevuto il bonifico di 100E sul mio cc, martedi avevo ricevuto un'e-mail da Samsung che mi avvisava di aver disposto il bonifico in data 10 Novembre 2015.
Ti volevo chiedere dopo la notifica push che ti arrivava e dovevi aprire,ti è arrivata subito le email di conferma?
A me è già passata una settimana e più da quando ho ricevuto e cliccato sulla notifica e ancora niente ... al call Center mi dicono che è tutto ok... ma ho i miei dubbi io....
-
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Ti volevo chiedere dopo la notifica push che ti arrivava e dovevi aprire,ti è arrivata subito le email di conferma?
A me è già passata una settimana e più da quando ho ricevuto e cliccato sulla notifica e ancora niente ... al call Center mi dicono che è tutto ok... ma ho i miei dubbi io....
Come ti ho risposto in pm ...il rimborso non è immediato, potrebbero passare un paio di mesi.
-
Ciao
nel menù a tendina dove scegli il grado di illuminazione dovrebbe esserci a destra la voce "auto";
il comportamente che tu descrivi dovrebbe essere dovuto al sensore di luminosità che "auto"maticamente gestisce la luminosità dello schermo in base alla luminsità ambientale, pertanto, se togliessi la spunta alla voce "auto", non dovresti avere più questo fastidio.
Aggiungo solo che, nel mio caso, di solito il sensore funziona bene, pertanto non riscontro problemi di troppa o troppo poca luminosità
CIao
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Un altra cosa non ho capito perché lo schermo ogni tanto abbassa la luminosità da solo e dopo un Po torna normale..la luminosità l ho settata al massimo...
Ora nel note 3 c'era un opzione da spuntare che mi pare si chiami auto regolazione tono... qua non la trovo. ..grazie mille
-
Puoi darci qualche informazione in più su questo suono, perché davvero non ho ben capito.
Potrebbe essere il suono che emette lo schermo quando viene sbloccato, che va a ripetizione?
Quote:
Originariamente inviato da
309900
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... il mio problema è questo: quando sblocco lo schermo il cell inizia a pigolare, suono fastidioso che sembra un singhiozzo e che riesco a silenziare solo abbassando il volume delle notifiche. Purtroppo non so se si tratta di un suono di sistema, al lavoro ho sempre il cell silenzioso. Ho fatto due volte l'hard reset perché pensavo potesse essere qualche app, ma il problema si è ripetuto anche dopo l'hard reset. Il suono si sente dPuoi a altoparlante anche con le cuffie inserite. Ho il cell (abbonamento wind) da un mese e mezzo, volevo evitare di portarlo già in assistenza. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per qualsiasi contributo
-
Ciao caioweb, sì, potrebbe essere... ma come ho scritto, non so qual è il suono emesso dal cell allo sblocco schermo perché l'ho sempre tenuto silenzioso. Cmq generalmente lo fa appena sblococ lo schermo e poi lo ripete , a giorni più frequentemente, a giorni meno. È iniziato un giorno dopo aver usato le cuffie ma non so se è una coincidenza. E non so se è un problema hardware o software. Sembra abbia il singhiozzo! Di più non ti so dire, so solo che per non sentirlo devo togliere il volume alle notifiche. Grazie tante per l'attenzione
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Domanda: ma se avvii il player musicale il suono esce?
Altra domanda, hai provato e re-inserire le cuffie e ad estrarle nuovamente?
Hai provato ad inserire le cuffie a schermo spento, ed effettuare lo sblocco con cuffie inserite per vedere se lo fa lo stesso?
Chiaramente tutte queste prove devi farle abilitato i suoni....xkè se ce l'hai silenzioso facciamo ben poco ;)
Quote:
Originariamente inviato da
309900
Ciao caioweb, sì, potrebbe essere... ma come ho scritto, non so qual è il suono emesso dal cell allo sblocco schermo perché l'ho sempre tenuto silenzioso. Cmq generalmente lo fa appena sblococ lo schermo e poi lo ripete , a giorni più frequentemente, a giorni meno. È iniziato un giorno dopo aver usato le cuffie ma non so se è una coincidenza. E non so se è un problema hardware o software. Sembra abbia il singhiozzo! Di più non ti so dire, so solo che per non sentirlo devo togliere il volume alle notifiche. Grazie tante per l'attenzione
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App