CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S6 Edge Plus [SM-G928F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di seforas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Ma è una password dove vuole pure lettere e ci devi cliccare per inserirla.mentre in iPhone ti spunta subito la tastiera numerica
    Si vero...puoi scegliere o l'una o l'altra ma non utilizzarle contemporaneamente...forse con qualche app di terze parti si può c'è da cercare
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

  2. Il seguente Utente ha ringraziato seforas per il post:

    djoku86 (04-12-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    Si vero...puoi scegliere o l'una o l'altra ma non utilizzarle contemporaneamente...forse con qualche app di terze parti si può c'è da cercare
    Se trovi qualcosa avvisami grazie mille

  5. Il seguente Utente ha ringraziato djoku86 per il post:

    seforas (05-12-15)

  6. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa non ho capito perché lo schermo ogni tanto abbassa la luminosità da solo e dopo un Po torna normale..la luminosità l ho settata al massimo...
    Ora nel note 3 c'era un opzione da spuntare che mi pare si chiami auto regolazione tono... qua non la trovo. ..grazie mille

  7. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... il mio problema è questo: quando sblocco lo schermo il cell inizia a pigolare, suono fastidioso che sembra un singhiozzo e che riesco a silenziare solo abbassando il volume delle notifiche. Purtroppo non so se si tratta di un suono di sistema, al lavoro ho sempre il cell silenzioso. Ho fatto due volte l'hard reset perché pensavo potesse essere qualche app, ma il problema si è ripetuto anche dopo l'hard reset. Il suono si sente da altoparlante anche con le cuffie inserite. Ho il cell (abbonamento wind) da un mese e mezzo, volevo evitare di portarlo già in assistenza. Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo per qualsiasi contributo

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Per dover di cronaca, ieri 11 Novembre 2015 ho ricevuto il bonifico di 100E sul mio cc, martedi avevo ricevuto un'e-mail da Samsung che mi avvisava di aver disposto il bonifico in data 10 Novembre 2015.
    Ti volevo chiedere dopo la notifica push che ti arrivava e dovevi aprire,ti è arrivata subito le email di conferma?
    A me è già passata una settimana e più da quando ho ricevuto e cliccato sulla notifica e ancora niente ... al call Center mi dicono che è tutto ok... ma ho i miei dubbi io....
    Ultima modifica di djoku86; 18-12-15 alle 08:40

  9. #116
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Ti volevo chiedere dopo la notifica push che ti arrivava e dovevi aprire,ti è arrivata subito le email di conferma?
    A me è già passata una settimana e più da quando ho ricevuto e cliccato sulla notifica e ancora niente ... al call Center mi dicono che è tutto ok... ma ho i miei dubbi io....
    Come ti ho risposto in pm ...il rimborso non è immediato, potrebbero passare un paio di mesi.

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao
    nel menù a tendina dove scegli il grado di illuminazione dovrebbe esserci a destra la voce "auto";
    il comportamente che tu descrivi dovrebbe essere dovuto al sensore di luminosità che "auto"maticamente gestisce la luminosità dello schermo in base alla luminsità ambientale, pertanto, se togliessi la spunta alla voce "auto", non dovresti avere più questo fastidio.
    Aggiungo solo che, nel mio caso, di solito il sensore funziona bene, pertanto non riscontro problemi di troppa o troppo poca luminosità
    CIao


    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa non ho capito perché lo schermo ogni tanto abbassa la luminosità da solo e dopo un Po torna normale..la luminosità l ho settata al massimo...
    Ora nel note 3 c'era un opzione da spuntare che mi pare si chiami auto regolazione tono... qua non la trovo. ..grazie mille
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Puoi darci qualche informazione in più su questo suono, perché davvero non ho ben capito.
    Potrebbe essere il suono che emette lo schermo quando viene sbloccato, che va a ripetizione?


    Quote Originariamente inviato da 309900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... il mio problema è questo: quando sblocco lo schermo il cell inizia a pigolare, suono fastidioso che sembra un singhiozzo e che riesco a silenziare solo abbassando il volume delle notifiche. Purtroppo non so se si tratta di un suono di sistema, al lavoro ho sempre il cell silenzioso. Ho fatto due volte l'hard reset perché pensavo potesse essere qualche app, ma il problema si è ripetuto anche dopo l'hard reset. Il suono si sente dPuoi a altoparlante anche con le cuffie inserite. Ho il cell (abbonamento wind) da un mese e mezzo, volevo evitare di portarlo già in assistenza. Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo per qualsiasi contributo
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao caioweb, sì, potrebbe essere... ma come ho scritto, non so qual è il suono emesso dal cell allo sblocco schermo perché l'ho sempre tenuto silenzioso. Cmq generalmente lo fa appena sblococ lo schermo e poi lo ripete , a giorni più frequentemente, a giorni meno. È iniziato un giorno dopo aver usato le cuffie ma non so se è una coincidenza. E non so se è un problema hardware o software. Sembra abbia il singhiozzo! Di più non ti so dire, so solo che per non sentirlo devo togliere il volume alle notifiche. Grazie tante per l'attenzione

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma se avvii il player musicale il suono esce?
    Altra domanda, hai provato e re-inserire le cuffie e ad estrarle nuovamente?
    Hai provato ad inserire le cuffie a schermo spento, ed effettuare lo sblocco con cuffie inserite per vedere se lo fa lo stesso?
    Chiaramente tutte queste prove devi farle abilitato i suoni....xkè se ce l'hai silenzioso facciamo ben poco

    Quote Originariamente inviato da 309900 Visualizza il messaggio
    Ciao caioweb, sì, potrebbe essere... ma come ho scritto, non so qual è il suono emesso dal cell allo sblocco schermo perché l'ho sempre tenuto silenzioso. Cmq generalmente lo fa appena sblococ lo schermo e poi lo ripete , a giorni più frequentemente, a giorni meno. È iniziato un giorno dopo aver usato le cuffie ma non so se è una coincidenza. E non so se è un problema hardware o software. Sembra abbia il singhiozzo! Di più non ti so dire, so solo che per non sentirlo devo togliere il volume alle notifiche. Grazie tante per l'attenzione

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy