Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Sono un quasi felice di questo device, ma ho un problema, sono quasi 5 giorni che mi si impalla quando lo riattivo dalla schermata home (premendo il tasto il tasto centrale che quello di accensione) e lo fa anche più di una volta al giorno (mi si è anche riavviato).
Idem. Più volte al giorno ed anche per qualche minuto. Snervante
-
Quote:
texeros
Idem. Più volte al giorno ed anche per qualche minuto. Snervante
Soluzioni?
-
Quote:
totocamen72
Sono un quasi felice di questo device, ma ho un problema, sono quasi 5 giorni che mi si impalla quando lo riattivo dalla schermata home (premendo il tasto il tasto centrale che quello di accensione) e lo fa anche più di una volta al giorno (mi si è anche riavviato).
..è successo anche a me diverse volte.
-
Quote:
totocamen72
Riavviato mai, ma un paio di volte da quando l'ho acquistato è successo anche a me. Non saprei la causa. Magari si può provare a disabilitare qualche funzione dello schermo e vedere il risultato.
-
Ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'applicazione meteo o anche il Bluetooth. Ma io il Bluetooth non l'avvio mai
-
Quote:
totocamen72
Ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'applicazione meteo o anche il Bluetooth. Ma io il Bluetooth non l'avvio mai
Ok provo a togliere il widget meteo. Ma nel mio caso succede davvero raramente.
-
Quote:
totocamen72
Soluzioni?
Con Nova launcher ho risolto.
-
Oggi un disastro mi si è bloccato sulla home un paio di volte, addirittura non sono riuscito a rispondere a una chiamata.
Adesso sto' provando nova launcher e provo a eliminare il meteo
Vi faccio sapere
-
Guarda io uso nova e, anche se meno, continua a farlo (una/due volte a settimana). Non sono riuscito a capire da cosa dipenda. Speriamo in aggiornamenti risolutori da parte di Samsung...
-
Allora.....dopo un giorno di utilizzo con nova, mi ha dato il problema 2 volte. La prima si è impallato uscendo sulla home mentre la seconda volta mentre chiudevo una telefonata.