Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Allora.....dopo un giorno di utilizzo con nova, mi ha dato il problema 2 volte. La prima si è impallato uscendo sulla home mentre la seconda volta mentre chiudevo una telefonata.
Non saprei, io con o senza nova non ho mai avuto problemi. Solo con cover a libro che risvegliano lo schermo mi ha dato problemi.
-
Ciao a tutti, da una decina di giorni sono (per il momento) felice possessore di s6 edge plus :) ho notato soltanto una volta che non regolava bene la luminosità, rimaneva bassa, con lo schermo che si attiva come apro la cover, l'ho resettato io e non è mai più successo... Ho letto queste poche pagine di parerei che abbiamo al momento, riassumendo ho visto che i problemi principali sono solo 2, lo schermo che si graffia per chi ha quella particolare cover e l'attivazione automatica schermo con l'apertura cover, non mi sembra male per essere uscito da così poco tempo, penso che Samsung rimedierà con quelache aggiornamento, che ne dite?
p.s. qualcuno sà se il gear fit è compatibile con s6 edge plus?
Grazie
-
ciao ragazzi mi è arrivato ieri il s6 edge plus acquistato su Amazon.ho notato che la slot per la nano sim è di plastica e non di metallo ( avevo un s6 aveva la slot per la sim di metallo )
-
Quote:
And983
Ciao a tutti, da una decina di giorni sono (per il momento) felice possessore di s6 edge plus :) ho notato soltanto una volta che non regolava bene la luminosità, rimaneva bassa, con lo schermo che si attiva come apro la cover, l'ho resettato io e non è mai più successo... Ho letto queste poche pagine di parerei che abbiamo al momento, riassumendo ho visto che i problemi principali sono solo 2, lo schermo che si graffia per chi ha quella particolare cover e l'attivazione automatica schermo con l'apertura cover, non mi sembra male per essere uscito da così poco tempo, penso che Samsung rimedierà con quelache aggiornamento, che ne dite?
p.s. qualcuno sà se il gear fit è compatibile con s6 edge plus?
Grazie
si tranquillo il gear fit è compatibile con il s6 edge plus.
-
Ma al momento c'è qualche promozione acquistando l s6 edge plus?
-
Quote:
umern96
si tranquillo il gear fit è compatibile con il s6 edge plus.
Ti ringrazio per la conferma :) l'app per collegarlo al telefono però non è la preinstallata samsung gear? quella penso che sia per gear gear 2 e gear s, credo che il fit abbia la sua app dedicata da scaricare, sapete dirmi quale?
Grazie
-
Quote:
flok2000
Ma al momento c'è qualche promozione acquistando l s6 edge plus?
Per il momento non credo, io l'ho preso con vodafone a 139 euro più 20€ al mese x 30 mesi... Esattamente come feci 3 anni fa x l'iphone...
-
Quote:
And983
Ti ringrazio per la conferma :) l'app per collegarlo al telefono però non è la preinstallata samsung gear? quella penso che sia per gear gear 2 e gear 2, credo che il fit abbia la sua app dedicata da scaricare, sapete dirmi quale?
Grazie
cerca su samsung app store " samsung gear fit manager "
-
Quote:
umern96
cerca su samsung app store " samsung gear fit manager "
grazie, me lo scarico :)
-
Quote:
And983
grazie, me lo scarico :)
prego :)
volevo chiederti una cosa anche io ho comprato un nuovo s6 edge plus però ho notato che la slot per la nano sim
è di plastica anziché di alluminio ( avevo un s6 prima aveva slot per la nano sim di alluminio ).