Anche la slot del mio é in plastica
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, sono da oggi possessore di un galaxy s6 edge plus gold!
ho preso subito la cover clear view originale samsung color oro, che credo sia la più bella di tutte, poche storie!si abbina come colore, ed è davvero d'effetto e di classe.
avevo letto dei graffi, ma siete sicuri che non siano state modificate?
la mia ha una specie di rivestimento plasticoso sulla parte interna che entra in contatto con lo schermo, e ha un gommino all'interno in basso a destra. anche le precedenti erano cosi?
la mia cover è arrivata ieri dall'inghilterra, quindi nuovissima come il telefono!
ciao... non ho esperinza diretta... ma ti racconto quanto accaduto... stavo comprando un s6 edge+ su ebay e il venditore (privato) mi ha detto che aveva lo schermo rigato dalla cover samsung... nonostante l'avesse usato solo 1 settimana... penso che le voci siano fondate ;-(
Allegato 153849 aggiornamento software arrivato questa mattina: mi pare gestica meglio la RAM ora.
Buongiorno ragazzi.
Sarei interessato all'acquisto di un 6 EDGE plus, qualcuno sa darmi delucidazioni in merito alle colorazioni disponibili?
dopo aver visionato decine di review dal tubo, direi che la versione piu bella per me è la silver titanium, ma che non trovo in vendita da nessuna parte!
Qualcuno sa aiutarmi?
trovo la versione blu un po' ''spenta'' e la versione gold troppo ''bling''
ringrazio in anticipo
la versione silver non trovi da nessuna parte perché non è in vendita in Italia.
le versione disponibili in Italia per il momento sono black sapphire e gold platinum.
io ho acquistato il colore gold ( ho già avuto il Samsung galaxy s6 flat colore black sapphire non mi è piaciuto preferisco il colore oro )
se vuoi un consiglio prendi il gold è un colore bellissimo
ti ringrazio, effettivamente qualche ora fa sono passato ad un mediaworld e la versione gold dal vivo è meno pacchiana di quanto sembri in foto, è piu un leggero champagne che un oro vero e proprio.
Secondo voi il prezzo calerà ulteriormente? vedo difficile la discesa oltre le attuali offerte tipo 629 da 32gb dato che mi aspetto tenga sempre un centinaio di euro in piu rispetto ad s6 edge standard.