Aggiornamento galaxy s6 con firmware ufficiale di galaxy s6 edge+
Volevo chiedere, dato l'avvio della distribuzione del nuovo firmware (base edge+) per s6 flat per terminali al momento brand, se qualcuno che ha aggiornato ha notato miglioramenti nella gestione ram, più che altro nel fix dell' "aggressive killing app" in modo da mantenere piu' app col multitasking.[emoji1]
Thread Samsung Galaxy S6 Edge Plus [SM-G928F](CHIEDETE QUI)
Buongiorno, spero non sia errato postare qui, ma non trovo una sezione apposita. Ieri ho acquistato un S6 Edge Plus e volevo postare qui per condividere le opinioni di altri utenti che lo avessero acquistato come me. Per ora mi trovo molto bene e non ho appunti da fare al telefono: venendo da un IPhone 6 pensavo di sentire di più il passaggio, ma non è stato così.
Samsun Edge Plus probkema cover originale
ciao a tutti raga apro questa discussione per cercare consigli e per dare consigli . E' da meno di un mese che ho preso l edge plus e già la parte curva sinistra è tutta graffiata aprendo e chiudendo dalla cover a portafoglio originale samsung la cover clear view . E' vergognoso che un cell di 900 euro con gorilla glas 4 con accessorio originale sia già tutto graffiato causato proprio da quest'ultimo , ora vi chiedo conviene che lo porto dove l 'ho comprato per una sostituzione visto che la colpa nn è mia o faccio prima a comprarmi il la protezione frontale in vetro dei cinesi ? Altra cosa molte volte quando apro lo lo sportellino della cover manda in panico il cell rimane scuro o si blocca e se premo il tasto home nn risponde nemmeno . Grazie in anticipo