CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsauritoMan Visualizza il messaggio

Proprio perché il display è di una qualità superiore ho deciso di non mettere pellicola. Ma solo cover per i piccoli urti e per appoggiarlo. Ritengo che un display ben fatto così è quasi un peccato mortale mettergli le pellicola.

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Infatti ...mai usato pellicole e mai avuto problemi di righe sui display. Le pellicole le usavo su qtek9090, ora HTC , e affini secoli fa.
    Ultima modifica di cyberZ; 09-10-15 alle 17:30

2.  
    Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi come faccio a disabilitare l'applicazione telefono stock per potere usare un dialer alternativo?
    Una volta s'installava il dialer e poi alla telefonata chiedeva quale usare.
    Ora mi ignora tutte le app alternative e mi chiede solo se voglio aprire con la stock, Skype o quella di Vodafone.
    Io ho un S6 Edge+ no brand con sim Vodafone.
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi servirebbe un'informazione.

Ho uno sconto in uno store online (si può dire?) pagherei s6 edge+ 610 euro, ci sono prezzi migliori in giro? Dovrebbe essere ufficiale italia.

Grazie

Androidiano L'avatar di umern96

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un'informazione.

Ho uno sconto in uno store online (si può dire?) pagherei s6 edge+ 610 euro, ci sono prezzi migliori in giro? Dovrebbe essere ufficiale italia.

Grazie
    ciao
    610 secondo me è un prezzo migliore, non trovi di meno in giro. io ho preso il mio a 699 versione gold su Amazon posso solo dire " BELLISSIMO "
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio. Ho visto su Ebay uk che c'è la versione Silver ma solo Dual sim.. ci sono differenze con quello classico con una sola sim? E soprattutto verrà aggiornato come tutti gli altri?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umern96 Visualizza il messaggio
    ciao
    610 secondo me è un prezzo migliore, non trovi di meno in giro. io ho preso il mio a 699 versione gold su Amazon posso solo dire " BELLISSIMO "
    Ho trovato un note 4 indistinguibile dal nuovo consegna a mano con sview originale microsd 64gb e altre 2 cover a 370 euro. Credo di aver fatto un'affare. S6 sarà x la prossima volta. Ho dovuto trattare un po' x questo prezzo ma alla fine l'ho preso.

Androidiano L'avatar di umern96

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ho trovato un note 4 indistinguibile dal nuovo consegna a mano con sview originale microsd 64gb e altre 2 cover a 370 euro. Credo di aver fatto un'affare. S6 sarà x la prossima volta. Ho dovuto trattare un po' x questo prezzo ma alla fine l'ho preso.
    bel affare.
    io invece ho restituito il mio s6 edge plus 32gb ad Amazon ( acquistato a 699 euro ).
    ho acquistato su ebay un Samsung galaxy s6 edge plus brand tim non 32 GB ma ben 64 gb a 620 euro ( costava 689 con lo sconto di 10% di paypal l'ho preso a 620 ).mi è arrivato giovedì ora sono contentissimo.
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umern96 Visualizza il messaggio
    bel affare.
    io invece ho restituito il mio s6 edge plus 32gb ad Amazon ( acquistato a 699 euro ).
    ho acquistato su ebay un Samsung galaxy s6 edge plus brand tim non 32 GB ma ben 64 gb a 620 euro ( costava 689 con lo sconto di 10% di paypal l'ho preso a 620 ).mi è arrivato giovedì ora sono contentissimo.
    Ottimo direi

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho avuto tutta la serie Note e adesso ho un LG G4,secondo Voi con l'S6 edge+ farei un buon acquisto?Il sensore di impronte come si comporta?Spero meglio di quello del Note4....Fotocamera?Durata della batteria?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora io non ho avuto g4 quindi non posso giudicare però ti posso dire che questo s6 edge plus e veramente un grandissimo telefono sotto tanti punti di vista... 1 e lo schermo stupendo, 2 e ultrafluido non mi si è mai impallato anche se facevo 50 cose contemporaneamente cose con altri mi succedeva... fotocamera eccezionale fa delle belle foto anche al buio, batteria secondo me buona io sotto WiFi arrivo a fare anche quasi 7 ore di schermo, mentre se vado in 4g e WiFi diciamo che a 4.30 ci. arrivi tranquillamente, un altra cosa non da poco la ricarica rapida lo smartphone in 1 ora e 20 si ricarica se poi se a zero in 10 minuti lo ricarichi del 40 % cosa non di poco conto. estetica meravigliosa il bordo curvo al inizio può essere invasivo e scomodo, però dopo un po' che lo hai è lo usi non tene accorgi più... poi fa sempre la sua bellissima figura. l importante digitale se viene settata bene prende subito rispetto a note 4 stra migliorato anche rispetto al s6... ricezione nella media..

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio