salve ragazzi, secondo voi ce un futuro per il modding per questo telefono? uscira la cyanogenmod?
salve ragazzi, secondo voi ce un futuro per il modding per questo telefono? uscira la cyanogenmod?
In tasca non è piccolissimo ma considerando la diagonale da 5.7 ê molto ottimizzato e non da particolarmente fastidio. Per il taglio di memoria ti consiglierei il 64gb perché su 32gb ne restano liberi circa 22...io l''ho preso proprio oggi e, pur non amando molto Samsung, devo ammettere che è un gran telefono.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ti direi prendi il plus... sembra che non sia nulla, ma più grande e tutt'altra cosa. Della serie "le dimensioni contano". Poi 64gb sarebbe perfetto ma va bene 32 pure.
Samsung mi ha sorpreso, provengo da un G2, devo dire che al momento non pentimenti. Ne tanto meno ritengo abbia bisogno di modd particolari.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
richy88 (04-10-15)
Ordinato edge plus Gold 32gb![]()
Ragazzi chiedo a voi, vorrei prendere il plus, meglio in abbonamento o magari in rete o qualche offerta nei negozi fisici?????
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Io direi cash, ovviamente liquidi permettendo, oppure finanziamento a zero tassi in 10 mesi oppure offerta tim next.... dagli un'occhiata è interessante!
Se lo prendo brandizzato si potrà flashare il firmware diverso?
Sto cercando d capire tra rate maxi rate finali anticipi e abbonamenti se conviene prenderlo in abb
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Mi è arrivato ieri. Spettacolare. L'unica cosa è che mi serve assolutamente una cover posteriore trasparente! Cosa consigliate?
EsauritoMan ti consiglia di vedere questo articolo su Amazon.it - Galaxy S6 Edge+ custodia cover, Spigen® [Rugged Armor] Resilient [Black] Ultimate protection from drops and impacts for Galaxy S6 Edge Plus (2015) - Black (SGP11698) https://www.amazon.it/dp/B010MWEOCU/..._FSofwbG6NX44B
Arrivata pochi giorni fa. Io mi trovo benissimo!!!
richy88 (07-10-15)